QUANDO POI FINISCE COSI......

Post n°18 pubblicato il 22 Aprile 2006 da tayra1
 
Foto di tayra1

   5 anni di convivenza , sei anni di devozione e tutto si cancella con un " Non ti amo più".
Bè dura da digerire, dopo esserci costruiti una famiglia.
Mi sono chiesta come è possibile vivere con una persona 5 anni ed arrivare al punto di trovarti al fianco di uno stronzo che se avessi saputo nemmeno te lo saresti filato sei anni prima.
Bè ma le storie finiscono prima o poi e la mia è già durata a lungo 5 anni per 25 anni di età mi sembrano anche eccessivi.
ORA CI SI DIVERTE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DOMANI IL TURNO DI BALTO E BILLY

Post n°17 pubblicato il 17 Marzo 2006 da tayra1
 
Foto di tayra1

Balto e Billy hanno trovato persone interessate a loro, Balto il magnifico Pastore Tedesco andrà via domani, Billy invece avrebbe potuto trasferirsi nella sua nuova casa oggi stesso, ma " il gestore" molto democraticamente ha deciso di scavalcare gli interessi comunali per i agevolare i propri.
Infatti dichiarando di aver dato parola ad un suo "amico" si rifiuta di rendere il cagnolino disponibile.
Siamo consapevoli che questo non è giusto e soprattutto poco regolare ma dichiarare guerra a questo comportamento imponendo il rispetto delle regole darebbe al proprietario/gestore la facoltà di dire voi dell'enpa non entrate più e quindi abbandoneremmo al proprio destino tutti gli altri....
Odio i compromessi e le mezze misure uomini del genere non dovrebbero nemeno possederlo un canile...
Eppure bisogna chinare la testa e rassegnarsi al fatto che la giustizia sta sempre da un'altra parte e spesso è solo utopia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MA COME è POSSIBILE.........

Post n°16 pubblicato il 14 Marzo 2006 da tayra1
 
Foto di tayra1

Stavo andando a fare un intervista al sindaco...fin qui tutto normale...è il mio lavoro!!!!
Arrivo davanti alla posta e trovo in fila ad attendere l'ingresso in posta un numero enorme di extracomunitari....aspettavano di consegnare i moduli per il permesso di soggiorno in seguito al nuovo decreto regionale che richiede la manodopera di tot stranieri....
Comunque passando davanti a questa fila di persone con il mio taccuino etc etc mi si avvicina uno e si permette di palpeggiarmi spudoratamente in compagnia di un amico....il bello è che nessun concittadino nè straniero in fila si è degnato di dire qualcosa a questi due che mi avevano immobilizzato a ridosso del muro continuando a stoccazzarmi.....
Erano le 10 della mattina il mio paese pullulava di persone e nessuno è corso in mio soccorso se non un ragazzo giovane che mi ha visto per caso passando a tutta birra con la sua mitica r1(moto), dopo essere sceso me li ha staccati di dosso ....questi si sono difesi dicendo che stavano scherzando....
Ma vi chiedo io come è possibile?????
Io non sono mai stata razzista ma se queste persone erano in fila è perchè non possiedono il permesso di soggiorno ed allora che ci fanno qui????????
Io li temo al diavolo i discorsi c'è il buono e il male in ogni razza ....ma non ci bastava il male nato in italia???? pure quello degli altri stati????
Sono consapevole che questo discorso limiterebbe la libertà di chi cerca di venire in italia per condurre una vita onesta ma siamo obbiettivi tra l'avere qua buoni e cattivi o nessuno scelgo non avere qui in italia nessuno....




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OGGI UNA BELLA GIORNATA

Post n°15 pubblicato il 10 Marzo 2006 da tayra1
 
Foto di tayra1

Domani mattina Nera andrà nella sua nuova casa, ed io non posso che farle i miei migliori auguri.
Oggi mi si è presentata alla porta una persona che non vedevo da molto tempo..
Una persona che dovrei amare indipendentemente da qualsi cosa accada.
Eppure non ci riesco, ho sempre cercato il suo affetto senza trovarlo fin da quando ero bambina ....Ed ora mi sento un mostro, dalle sue labbra le parole che avrei sempre sognato di sentirmi dire da lei...ed ora nulla. Non un emozione ,nè rabbia nè amore,vuoto totale.
Eppure mi sento libera, libera dai fantasmi del passato,da vecchi rancori ed anche libera da quel desiderio morboso di essere accettata da lei.
Mi sento libera di scegliere di non amarla e mi rendo conto cho oggi è una bellissima giornata!!!!
Domani di nuovo attività in canile per terminare la settimana ....Con nuovo spirito perchè oggi ho potuto scegliere

TAY




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OGGI NERA TROVA CASA

Post n°14 pubblicato il 08 Marzo 2006 da tayra1
 
Foto di tayra1

Oggi nera trova casa.........ora si che ha senso festeggiare la festa della donna,infatti proprio una donna ha deciso di aprire il suo cuore e la sua casa alla bellissima nera.
Oggi 8 Marzo, vedo le donne in piena sindrome pre-festeggiamenti, ma guardandole mi rendo conto che poche sanno il significato di questo giorno, ricorrenza drammatica in quanto molte donne morirono bruciate all'interno di una fabbrica, politicamente invece simbolo di libertà in quanto il voto fu esteso anche a noi donne.
Credo che sia terrificante,nella società moderna, vedere come una festa sia prettamente commerciale,una serata vestito all'ultima moda,spogliarellisti e cocktails...ma poche sono le donne che questa sera si divertiranno su tutto il globo terrestre:
quelle soggiagate ancora ad un reggime maschile,infibulate per non provare piacere, quelle che vivono sul marciapiede perchè costrette, le vittime degli stupri,quelle che anche sta sera verranno picchiate dal marito o quelle che chiedono l'elemosina, quelle che moriranno presto di fame o di aids ...forse non sono donne?????
forse non avrebbero diritto di festeggiare???? no perchè non sono occidentali e non possiedono il superfluo.
questa è la realtà delle civiltà civilizzate guardare solo in casa propria,senza pensare che la drammaticità di quest'epoca è ovunque appena fuori dalla nostra porta e prima o poi potrebbe colpire chiunque.
la nostra è l'epoca degli eccessi dove c'è chi spende centinaia di euro per far creare una bara e una statua per seppellire l'amico a 4 zampe ma dove nessuno si preoccupa di lottare per la mafia che circonda i canili, dove nessuno se la sente di fare volontariato all'interno di questi "perchè starei troppo male" ma se tutti ci comportassimo così allora chi potrebbe salvare chi ne ha bisogno? tutti convinti che tanto ci penserà qualcun'altro senza sapere di essere complici, ogni qualvolta un cane muore per mancate cure ed assistenza ogni qual volta i cani spariscono dalle loro gabbie e arrivano in qualche laboratorio o peggio in qualche ring siamo tutti complici di chi l'azione l'ha compiuta con il nostro assenteismo, il nostro "ci penseranno" gli altri a migliorare la società intanto aspetto.....Ci stanno riducendo ad essere pecore in un gregge di proprietà di qualche ricco pastore....Io Non Ci sto e voi??????????????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tevoglioTASPI45tayra1flyanywheretoorresalottergscaniegaNECCUSnon_siamo_cibon2k_2007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963