L.A.C.NOVARA ONLUS

NUCLEO NOVARESE DEL SERVIZIO DI GUARDIE GIURATE PER LA VIGILANZA AMBIENTALE ITTICO VENATORIA E ZOOFILA DELLA LEGA ABOLIZIONE DELLA CACCIA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

NEWS

 
<iframe src="http://www.agireora.org/utils/notizie_animaliste.php"
style="width:100%;height:250px;border:1px solid black;">
<p>
<a href="http://www.agireora.org/info/news.php">Notizie
animaliste da AgireOra Network</a>
</p>
</iframe>
 

 

« vietato sparare alle spe...La Volpe »

IL PRESIDENTE BERLUSCONI RASSICURA L'ON. BERLATO: LE MODIFICHE ALLA 157/92 VERRANNO PRESTO APPROVATE DAL PARLAMENTO.

Post n°30 pubblicato il 03 Giugno 2009 da lacnovara
Foto di lacnovara

IL PRESIDENTE BERLUSCONI RASSICURA L'ON. BERLATO: LE MODIFICHE ALLA 157/92 VERRANNO PRESTO APPROVATE DAL PARLAMENTO.

lunedì 1 giugno 2009     
 

IL PRESIDENTE BERLUSCONI RASSICURA L’ON. BERLATO: LE MODIFICHE ALLA 157/92 VERRANNO PRESTO APPROVATE DAL PARLAMENTO

Presso la sala Palladio della Fiera di Vicenza si è svolta sabato 30 maggiou.s., una imponente manifestazione organizzata per sostenere la riconfermadell’on. Sergio Berlato al Parlamento europeo da parte del Popolo della Libertà.

“Il Popolo della Libertà verso l’Europa” era il titolo dell’evento che ha visto gremire in ogni ordine di posti la capiente sala dell’Ente fieristico vicentino.
Ospiti d’onore della manifestazione sono stati il sindaco di Roma, on. Gianni Alemanno, il Ministro del Welfare, sen. Maurizio Sacconi, i sottosegretari di Stato on. Aldo Brancher e on. Alberto Giorgetti, oltre a numerosi deputati e senatori, assessori e consiglieri regionali.

Durante la manifestazione è intervenuto, con una telefonata in diretta, il Presidente Silvio Berlusconi che  nell’invitare esplicitamente il Popolo della Libertà del collegio Nord Orientale a votare per l’on. Sergio Berlato, lo ha rassicurato che le modifiche alla 157/92, attualmente in discussione presso la Commissione ambiente del Senato, verranno ben presto portate in approvazione del Parlamento “allo scopo di equiparare i cacciatori italiani, nei diritti e nei doveri, a tutti gli altri cacciatori europei”.
 
Salutata con un’autentica ovazione dal folto pubblico presente in sala, l’impegno del presidente Berlusconi è stato subito raccolto dal sindaco di Roma on. Gianni Alemanno il quale, nel ricordare il prezioso contributo fornito dall’on. Sergio Berlato quando egli era suo consigliere particolare all’epoca in cui reggeva il dicastero dell’agricoltura durante il passato governo Berlusconi, ha affermato che sono oramai maturi i tempi per una revisione della normativa nazionale.

- Sono convinto che Sergio Berlato questa volta ce la farà a modificare questa che, purtroppo, è la legge più restrittiva d’Europa – ha affermato il sindaco di Roma.
Con la benedizione del Presidente Berlusconi, si fanno concrete le possibilità di un affidamento all’on. Sergio Berlato, una volta rieletto al Parlamento europeo, della responsabilità di seguire direttamente le fasi e l’organizzazione dei lavori per la rapida approvazione delle modifiche alla 157/92 da parte del Parlamento italiano.

Ufficio Stampa
on. Sergio Berlato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lacnovara
Data di creazione: 14/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

herbetet0plusdjnessuno00000morenacapricornoarci7111sabrina.marranodragonrafcaramanna.barbaramiss_marylucalifedindonierefacundo2blucobalto.89raffj67pipili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963