La compagniaIl Blog della Compagnia del Cappelletto |
AREA PERSONALE
- Login
LINK PREFERITI
MENU
IL METEO
TAG
Citazioni nei Blog Amici: 3
Ultimi Commenti
andreatexta il 18/11/08 alle 14:27 via WEB
Ciao, io ci sono, chiedo a stirpe se vuol venire anche come portiere, ciaooo
|
Salsamagia il 18/11/08 alle 14:25 via WEB
Io come portiere sono disponibile.
Ciao!
|
andreatexta il 17/11/08 alle 19:55 via WEB
Grandi ragazzi, gran prestazione!! E adesso tutti ad allenarsi per la "corri a salso"
|
abj_77 il 17/11/08 alle 19:13 via WEB
Soltanto la bella mattinata passata in compagnia ha ripagato gli sfozi estremi della giornata:
1°la sveglia
2°la corsa estrema a casa per lo squrauz
ed ultima i 7,20Km di purà follia.
Lo ammetto mi sento i vecchi tronchi al possto delle gambe.
Alla prossima ... dove ci metterei anche una mangiatina.
|
TROMBEZ il 16/11/08 alle 19:29 via WEB
E' stata veramente una bella giornata incorniciata da un'insperata prestazione. L'undicesima posizione, pur essendo la classica medaglia di legno, è il premio alle nostre rispettive frazioni corse veramente a tutta. Credo che, se non fosse stato per le due settimane di pioggia che ha praticamente impedito l'allenamento, avremmo anche potuto lottare per la decima piazza. Bravi, bravi, bravi!
Un plauso come sempre va all'organizzatore dell'evento, il sempre valido Orla, sperando che questo piazzamento lo ripaghi dello sbattimento. Personalmente ho dato veramente il 101% e a riprova del fatto il mio stomaco subito dopo la corsa ha iniziato a fare le bizze... sono cotto! Ci vediamo alla prossima. Saluti
|
andreatexta il 15/11/08 alle 14:52 via WEB
FORZA RAGAZZI!!!! LA NORD E' CON VOI!!!
|
andreatexta il 13/11/08 alle 16:15 via WEB
Concordo pienamente a metà col mister!!! Bravo Nemo, parole sante! Sul serio, va benissimo anche per me!!! A presto. TeX
|
Salsamagia il 12/11/08 alle 15:38 via WEB
Grande Nemo, non avrei saputo usare parole migliori per descrivere la serata del Cappelletto Test. In effetti nei giorni scorsi speravo di riuscire a scrivere il resoconto ma gli incasinati impegni non me lo hanno permesso.
Comunque hai riportato molto bene i pensieri e lo stato d'animo di quella serata, in cui una sparuta compagnia di 6 cappellettari si è messa in gioco per provare a trovare alternative al classico Case Mezzadri. Questa, è bene ricordarlo, è un'idea comune, nata dai malumori degli anni passati per un trattamento economico un pò alto (anche se qui dissento perchè secondo me, con quello che si mangiava, Case Mezzadri faceva pagare il giusto), lo spazio stretto e soprattutto le discussioni per la presunta "confusione" a tavola di 2 anni fà.
A me le Ginestre come locale piace e infatti ho deciso di farci anche una festa Salsamagia nelle prossime settimane, e quando a tavola è nata l'idea di verificare altri posti per il Cappelletto Day mi è sembrata una buona cosa.
Il passo importante è stato l'assaggio dei galleggianti, che ha riportato una valutazione dal buono all'ottimo, considerando anche lo scrutinio segreto mi pare un punteggio eccellente. Il locale è in collina, e quindi sotto Natale si presta ad un'iniziativa del genere, in più offre maggiori libertà visto che finalmente potremmo riuscire a fare delle premiazioni come si deve, oltre a tante altre cose.
Insomma il mio giudizio è: w la compagnia, w il cappelletto day, ok per le Ginestre e per il tentativo di portare novità a questa importante giornata. Se poi non saremo soddisfatti.... si fa sempre in tempo a tornare a Case Mezzardi l'anno prossimo, o a rimediare con un "Cappelletto After" di gennaio.
Ciao!
|
bubu001 il 12/11/08 alle 14:28 via WEB
Bravo nemo, hai fatto un buonissimo riassunto della questione.
Allora,
se posso esprimere la "mia", posso dire che anche a mio parere, e questo mi riferisco al messaggio precedente, la trattoria casa mezzadri ha sempre il suo fascino, forse perchè dopo diverse edizioni della nostra simpatica rimpatriata un pò tutti siamo legati sentimentalmente a questo posto.
I Cappelletti mangiati venerdì sera erano ottimi, ma tuttavia diversi dai soliti, in quanto questi sono ripieni di carne, e qui, se devo dire il mio parere, a me piacciono più queli ripieni di solo formaggio, ma ripeto questo è un giudizio personale.
Poi se vogliamo fare anche dei discorsi di "simpatie", be secondo me sono cose che dovremmo lasciarci alle spalle e vivere questa giornata come una buona occasione per ritrovarci tutti insieme e scambiarci gli auguri di Buon Natale.
Comunque per concludere, io penso che oramai dovremmo mantenere la parola data al gestore, anche perchè onestamente, non vedo alcun motivo per rimangiarci la parola data, visto il buon trattamento che ci ha sempre riservato fino ad ora.
Il menu per l'eventuale cappelletto e il trattamento economico è ottimo, il locale non avrà il camino, ma questo potrebbe essere sostituito con una bella stufa già presente nel locale...... va bè io sono per il cambio della sede, poi se ci troveremo male l'anno prossimo potremmo sempre ritornare dalla Sig.ra Anna.
Buona Giornata a tutti e
VIVA IL CAPPELLETTO DAY!
|
bubu001 il 07/11/08 alle 17:43 via WEB
ok ci sono anch'io
|
INFO
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Nemo vecchio e senza capelli lo sei già, però mai dire...
Inviato da: orlandini.marcello
il 29/12/2018 alle 00:13
E va be' avrò avuto qualche intoppo......
Inviato da: orlandini.marcello
il 29/12/2018 alle 00:07
Merdaaaaaaa se è vivo, più vivo che mai!
Inviato da: orlandini.marcello
il 28/12/2018 alle 23:56
Uelà!
Inviato da: Salsamagia
il 30/11/2017 alle 23:07
Ci siamo, zio cà, viva il Blog, viva la Compagnia!
Inviato da: matteopage
il 30/11/2017 alle 23:03
Inviato da: orlandini.marcello
il 29/12/2018 alle 00:13
Inviato da: orlandini.marcello
il 29/12/2018 alle 00:07
Inviato da: orlandini.marcello
il 28/12/2018 alle 23:56
Inviato da: Salsamagia
il 30/11/2017 alle 23:07
Inviato da: matteopage
il 30/11/2017 alle 23:03
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.