KE AVVENTURA!
Un viaggio fantastico attraverso la Spagna. Destinazione Santiago, Finisterre e Muxia.« Giorno 22 Luglio (Martedì) | Giorno 24 Luglio (Giovedì) » |
Finalmente sogni d’oro! Ho dormito fino a mezzogiorno, e se non fosse stato per mia madre che mi ha telefonato a quell’ ora, chissà quanto ancora avrei dormito! Le medicine fanno effetto, la gola sta già meglio e le placche sulle tonsille iniziano a diminuire. Giornata per lo più di riposo in camera, sono uscito solo per cercare una soluzione che mi porti nei prossimi giorni al punto di partenza del cammino francese. Ma la mia ricerca è stata vana, sia all’ internet point sia all’ ufficio del pellegrino trovato per caso passeggiando. Anzi, in quest’ ultimo la comunicazione era al dir poco impossibile, il signore dell’ ufficio sembrava addirittura infastidito dalla mia presenza, come non vedesse l’ ora che me ne andassi via!
Ho una mezza idea che mi passa per la testa, niente autobus o treni e partire da qua in bici seguendo il cammino del norte al contrario. Certo è una decisione importante da prendere, capovolgendo i miei programmi, ma di tempo ne ho quanto voglio; perché non provarci? Domani mattina cercherò una mappa dettagliata della Spagna, e se tutto va bene partirò.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/laconchiglia/trackback.php?msg=5385839
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Inviato da: sillylamb
il 23/10/2008 alle 17:18
Inviato da: ossimoro2007
il 08/10/2008 alle 12:36
Inviato da: fuoritema
il 08/10/2008 alle 09:42
Inviato da: scrivisulmioblog
il 11/09/2008 alle 13:14