Un blog creato da fiammella_rossa il 28/12/2006

La vera me

Sono qui perché una parte di me pretende che ci sia. Sono un gioco mentale...un'astrazione da poco...un puro pensiero, in attesa che il coraggio mi renda reale.

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiammella_rossa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LA NOSTALGIA DI UN BACIOMessaggio #6 »

Le terribili conseguenze dell'amore

Post n°5 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da fiammella_rossa

immagine

Oggi non posso non pensare a tutto ciò che una cosa accadutami qualche anno fa ha comportato successivamente nella mia vita.
Non mi è facile scriverne, ma credo che, mettendolo nero su bianco e dando, dunque, corpo agli interrogativi, le angosce e i vari turbamenti che da allora in poi mi hanno condizionata, forse mi sentirò meglio.
Non sono una femme fatale, non lo sono mai stata e credo mi sarà difficile diventarlo. Qualche volta, però, ho giocato ad esserlo, più per dovere che per effettivo desiderio. Volevo cogliere negli occhi di chi avevo di fronte, l'ammirazione, l'orgoglio derivante dalla consapevolezza di essere lì... di essere lì con me!
Ma non si fa l'amore per scherzo, altrimenti ci si sta troppo male. Ed ora so che, se avessi calibrato le emozioni, se avessi seguito il mio cuore, piuttosto che l'orgoglio, non mi sentirei in colpa tutte le volte che, senza fiato, giaccio tra le braccia del mio uomo.
E' vero che non ho più l'età per dar retta a certi complessi adolescenziali. Dovrei fare l'adulta e vivere la sessualità in maniera adeguata e consapevole. Ma non ci riesco. Ogni volta è come la prima. Imbarazzo e rimorso. Forse perché non amo o perché continuo ad amare la persona sbagliata nel momento sbagliato.
Se esistesse un'antenna per sintonizzare le reciproche emozioni, amerei chi amo solo avendo la certezza di essere riamata. Invece io amo quando più non mi si riserva amore. Il mio corpo non rifiuta l'amore che ricevo, ma la mente, comunque, insegue l'amore di chi vorrei e non ho. E mi sento terribilmente deficiente!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lacrimatersa/trackback.php?msg=2190083

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Kaos_101
Kaos_101 il 22/01/07 alle 21:44 via WEB
che dirti? prova a capire da dove ti viene il disagio...di scoprire se è retaggio di un'educazione un po' sessuofoba o se ti senti "sprecata" con la persona con cui fai l'amore...credo sia molto diverso nell'uno e nell'altro caso...ad ogni modo ciò che conta è che tu impari a far pace con te stessa.:)
un bacio Oscuro
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sunbarstIlViolinistaSulTettoIlBacioDiChiNonAmal_eonardogiuseppeScaglione47davides1992king_michaelopposti_incongruentidoublellepeppe.spesolivergnam84PolpettaSpettinatakaimano_mkCorpo_Di_Rosaleonardok
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963