Creato da Extrax il 15/01/2012

Ladra Di Anime

il mio cuore perse un colpo, quando si rese davvero conto di avere davanti l’unico in grado di farlo battere come impazzito.

 

« Dedicato a te.Amore Dannato. »

Solo Amore.

Post n°99 pubblicato il 02 Aprile 2018 da Extrax

 

 

 


E non voglio che tu entri nella mia prigione.

Sono una donna che crede nella libertà.

E il mio amore non è un assedio per te.

Adoro le tue continue contraddizioni.

E la tua costante assenza.

La tua ambiguità e il tuo silenzio mortale.

Adoro quella serra di pensieri dove ti trovo in attesa.

Per me, la mia immaginazione ha catturato,

la mia immaginazione ha forzato la mia penna a scrivere di te.

Oggi tutto quello che voglio è stare con te.

 

 

Vuoi rischiare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avviso per quel caprone 

è inutile che insisti 

a passare sei un essere negativo

e ti trovo orrendo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963