Creato da Extrax il 15/01/2012

Ladra Di Anime

il mio cuore perse un colpo, quando si rese davvero conto di avere davanti l’unico in grado di farlo battere come impazzito.

 

« AmiamoLadra di Anime da 20 anni Web. »

Vuoi rischiare?..

Post n°142 pubblicato il 16 Settembre 2019 da Extrax

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli occhielli sfuggono

attraverso i suoi occhi

e l'energia tra gli spazi vuoti

delle sue mani fa una ciotola

per placare la mia sete.

Le sue illusioni e carezze si diffondono.

Quelli che tengo tra la veglia e la veglia

fino a quando non mi sistemo sul petto,

per respirare al ritmo dei miei battiti,

facendo musica con ogni calda goccia d'aria

che espira i tuoi polmoni,

sulla mia pelle screpolata, fino a svegliarlo..©

 

 

 

 

Vuoi rischiare?

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

DAMA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963