Creato da Extrax il 15/01/2012

Ladra Di Anime

il mio cuore perse un colpo, quando si rese davvero conto di avere davanti l’unico in grado di farlo battere come impazzito.

 

« Vuoi rischiare?Vuoi rischiare. »

Shakespear

Post n°201 pubblicato il 23 Marzo 2021 da Extrax
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Shakespeare mi ha definito grande ...

Se l'amore non ho cantato

Sono le mie vecchie radici impolverate ...

Ti vedo sui tetti

Tre sonetti di amori proibiti

Tu, circondato dalle tue piume ...

La tua essenza non sarà cambiata

Vestito da farfalla ...

Ho visto uno strano personaggio nello specchio ...

Vecchie radici in polvere

Te lo dico io

Vi parlerò dell'amato.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963