Creato da Extrax il 15/01/2012

Ladra Di Anime

il mio cuore perse un colpo, quando si rese davvero conto di avere davanti l’unico in grado di farlo battere come impazzito.

 

« Mare Buio..♕Roma..♕ »

bellezza...♕

Post n°574 pubblicato il 07 Maggio 2024 da Extrax
 

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vieni, siediti accanto a me e parliamo? due parole
Tu guardi il mio viso e io guarderò il tuo.
La mia bellezza scorre dal cielo nelle mie mani. Ti
ho perdonato, quindi perdonami ai miei cari sei così tanto che il mio cuore è diventato una pietra. Non posso sopportarlo. Non preoccuparti , dimenticherai, il tempo sta passando. L' ultima cosa che ricordo di me sei tu, amore mio . Un paio di preghiere cadono dalle mie labbra . "Le mie parole sono come una nota. Il mio cuore in lacrime le batte tutte, una per una . Tu sei diventato per me una canzone sulle mie lingue©♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963