Creato da Extrax il 15/01/2012

Ladra Di Anime

il mio cuore perse un colpo, quando si rese davvero conto di avere davanti l’unico in grado di farlo battere come impazzito.

 

« autocommiserazione...♕Cari lettori e Amici...♕ »

malvagità social...♕

Post n°593 pubblicato il 08 Giugno 2024 da Extrax
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Quanto alle persone che accuso, io non le conosco,

non le ho mai viste, non provo verso di loro né rancore né odio.

Esse non sono per me che delle entità, degli spiriti di malvagità sociale.

E l'atto che qui compio non è che un modo rivoluzionario

per accelerare l'esplosione della verità e della giustizia.

Ho soltanto una passione, quella della luce,

in nome dell'umanità, che ha tanto sofferto e che ha diritto alla felicità.

La mia ardente protesta non è che il grido della mia anima.

Che si osi dunque chiamarmi in Corte d'assise e che le indagini

si svolgano alla luce del sole!»

Émile Zola

J'Accuse

 

Ricordo che nessuno è nascosto tanto bene da non essere scoperto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963