sempre me stessa - ...ma in continua evoluzione...
« Precedenti Successivi »
 

marta

marta aveva un grosso problema: non riusciva ad esprimere i suoi sentimenti. solo in un modo riusciva: cucinando. lei riusciva a preparare gustose pietanze con aromi che si diffondevano ovunque e si infiltravano sino in fondo al cuore. e cosi', dopo l'ennesimo fallimento sentimentale, decise di dedicare una serata alla cosa che piu' adorava fare:…
 

mitica

Lettera di Luciana Littizzetto Al DirettoreLo confesso.Ho ceduto alla tentazione di comprare la nuova rivista maschile 'For men magazine'.Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati dalla copertina (che, tra parentesi, ritrae un tizio con una faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto 'figo da spogliatoio')?Almeno quattro i titoli…
 

vita

finchè si hanno dei ricordi...si ha un passato finchè si hanno delle speranze...si avra' un futuro finchè c'è anche una sola persona che ci ama...si ha un presente... che vale la pena vivere...
 

arriva arriva.....c'è ancora... c'è....ma cos'è?

 

libri

una lettura che consiglio a tutti,ma soprattutto alle donne...con l'augurio che alle"finte puritane" le si apra la mente..."l'arte della gioia"di GOLIARDA SAPIENZABUONA LETTURA
 

passione

c'è il mare nel mio sangue.ora ho capito.questo è il motivo del sentimento che dentro me continua a cambiare...che a volte mi strugge l'anima,che a volte non mi fa ragionare,che mi fa buttare a capofitto nelle situazioni piu' incerte...col pericolo che si corre nell'amare, nell'odiare.è il mare, quello che scorre nelle mie vene...a volte calmo....poi…
 

napoli

stupita del fatto che il governo si è incontrato in questa fantastica citta', sommersa da anni dalla mafia e dall'andrangheta, dove ognuno deve inventare un espediente per poter sopravvivere, pure rubare...dove cumuli di spazzatura regnano, devastando uno dei panorami piu' belli d'italia...mi sono chiesta:ma berlusconi...è stato illuminato direttamente da dio, quindi si proporra' anche santo,…
 

riso e rose

"serve urgentemente una ragazza alta, l'attrice ha problemi familiari, non puo' sfilare""io ne conosco una!"...è cosi' che è iniziata questa nuova avventura...sono stata chiamata per sfilare all'apertura della manifestazione di "riso e rose" che si svolge annualmente nel monferrato.ruolo: la principessa gonzaga.un weekend diverso dal solito.mi sono divertita tantissimo...ma è stato anche faticosoil vestito pesava…
 

saluto

un saluto alle care persone che un tempo lavoravano con me e che hanno scoperto il mio blog e puntualmente vengono a leggerlo. come potete notare sono un libro aperto: questo perchè mi sono sempre sentita libera di dire, di fare e di essere quel cazzo che voglio. LIBERA!voi invece mi fate un po' pena:…
 

solitudine

eccomi qui: un sabato sera, quello del grande weekendone del primo maggio, sola, davanti al computer. uno spreco di tempo?....forse si...ma stasera mi va cosi'...forse piu' tardi usciro' a bere qualcosa...non soricordo come se fosse ieri le prime lacrime che versai per il fidanzato che mi aveva lasciata, avevo 13 anni...mi lascio' per una ragazza…
 

« Precedenti Successivi »