sempre me stessa - ...ma in continua evoluzione...
« Precedenti Successivi »
 

primavera

sbocciano i gomiti dal finestrino...e iniziano le diete per la bella stagione...quella del gelato, quella delle mele, quella del fantino...sara'...ma io arrivo a sera e me lo mangerei intero il fantino...!primavera...le dissezioni aortiche sono sempre piu' frequenti...perchè è stato scientificamente provato che nel cambio di stagione l'aorta (la piu' grande arterie del corpo umano), se…
 

quella sera marco guidava piano, doveva tornare a casa,poche idee e molto confuse...come poteva essere successo? eppure doveva aspettarselo, gia' quando la vide per la prima volta....un fascino mesto e silenzioso che non passa inosservato, lo sguardo languido e profondo, misterioso, con quel suo modo di muoversi e quei due seni sfrontati...sapeva, sapeva che sarebbe…
 

surrealismo

il sogno? sembrera' un paradosso ma è la parte piu' concreta della nostra vita.sognare ad occhi aperti è come riempirsi l'anima, evadere, immaginare e fantasticare per ritrovare la parte piu' intima di noi...ma vuol dire anche progettare, cambiare, dare voce alle nostre aspirazioni. cosa ci fa sognare? una immagine, una musica, un profumo, che evoca…
 

Post N° 43

"voi che vivete sicurinelle vostre case tiepide,voi che trovate tornando a serail cibo caldo e visi amici:considerate se questo è un uomoche lavora nel fangoche non conosce la paceche lotta per mezzo del paneche muore per un si o per un no.considerate se questa è una donna,senza capelli e senza nomesenza piu' forza di ricordarevuoti…
 

milonga

la parola milonga ha origini africane, significa confusione, casino, litigio. Questa parola nacque nei primi anni dell'Ottocento nelle case da ballo frequentate da gente povera o comunque non benestante, era usata anche per indicare le donne che lavoravano in queste case da ballo.La Milonga è una danza popolare di origine Argentina,venne presto confusa con il…
 

nel cammino

dimmi che scarpe usi e ti diro' chi sei...le scarpe sono fondamentali. Non vengono coperte dal vestito, percio' parlano di te come seconda faccia. Vanno osservate, valutate in soldi, inserite nella giusta posizione all'interno della gerarchia quotidiana: quello è il tuo posto.... Come il banco in fondo all'aula e il numero sul registro, e durante…
 

Post N° 40

"AS A WOMAN I HAVE NO COUNTRY...AS A WOMAN I WANT NO COUNTRY...AS A WOMAN MY COUNTRY IS THE WHOLE WORLD..."Virginia Woolf
 

l'altra vita

"cheee...lo vuoi mollare?""si...non credo sia il mio tipo...""ma tu sei pazzaaaaaa...!!!"forse ha ragione.tutto sommato abbiamo passato delle belle giornate in jaguar...mi ha anche fatto vedere la sua barca a vela...lunga ben 12 metri.ma comincio a chiedermi come si fa a godere della vita nel modo in cui lui ha deciso...non fare un cazzo tutto il…
 

Post N° 37

Come diceva Goethe“uno scrittore è una persona comune che una mattina si sveglia e decide di sputtanarsi in pubblico”
 

finalmente neve

accidenti, sto invecchiando...me ne sono accorta in questi giorni, con il nuovo anno...capodanno in piazza, al freddo e al geloe non c'era neanche il bue e l'asinello per scaldarci...solo tre bottiglie di buon spumante...e ci siamo accontentati...poi sono piovuti dal cielo biglietti per un locale e con le stalattiti al naso non abbiamo potuto rinunciare...nel…
 

« Precedenti Successivi »