Creato da ladonna_deisogni il 09/05/2009

ladonna_deisogni

Un desiderio e' gia' realizzato per meta',....se e' fortissima la speranza che esso si realizzi.

 

« si cambia argomentola doccia di un uomo!! »

2 giugno... è solo la festa della repubblica o cosa?

Post n°9 pubblicato il 02 Giugno 2009 da ladonna_deisogni

.................... diciamo che ho accontentato
il signore in questione...
non ho usato il blu ma il bianco.. ..........
anche se ho dato una nota di blu ...
in modo che non strida troppo con l'ambientazione ....
molto soft......

:

Ma veniano al punto...

Qualcuno mi sa tradurre questo messaggio... mia nonna..
"saggia donna"... come ben il mio amico "Chic" sa.........
mi ha insegnato il inguaggio degli animali....
il linguaggio del mare... il linguaggio dell'universo...
il linguaggio dell'educazione... dell'umiltà...
e tante altre cose....
certo  non avrebbe mai immaginato
che avrei dovuto anche
imparare il  linguaggio di Renato1957  .....
nonna questo non lo aveva messo in preventivo!!..
ahhahahha!!!....
buona giornata al mare signor... Renato..
.(questa è l'unica cosa che ho capito....)

Veda di essere più educato con il suo prossimo..
solo questo...
Poi lei può pensare e fare ciò che meglio le aggrada....
senza offendere gratuitamente
e senza motivo nessuno!!

...................................................................................Donn@

Oggi è stata solo una variante... il prossimo post
sarà quello promesso........ridiamoci su!!

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il custode del mio......
salotto!! molto chic!

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxx_senso_unicodovesonledonneseriei.micaloniILOVENIKYogvfumagallimiriamPiccanteTuhuge_desiredol_ce_zzanextgenerationfreesupercevipinklady75sgabriella.bioliLARA.MIC.88rossi.patrizia652009
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963