la Donna di Zeus

e tutti videro che ... Hera ... cosa buona e giusta!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Zeus... veduta "terrestre"!! ;-P... »

^______^

Post n°8 pubblicato il 08 Febbraio 2011 da ladonnadizeus

Secondo me Zeus non ha mai capito niente delle donne..non c'è speranza!

ma la cosa peggiore è che le "altre" donne ..non hanno mai capito nulla di lui!!!

Zeus è un cacciatore...  ama conquistare ...sfodera le sue armi piu' belle e luccicanti...pur di abbagliare la povera preda di turno...le camuffa...le rende attraenti ...più la preda scappa ..più lui incalza..per il solo gusto di rendere più saporita la sua strategia di conquista... segue la selvaggina..la fiuta...la corteggia..poi sparisce..la osserva di nascosto camuffato tra l'erba..tra i cespugli...tra i rami degli alberi...quasi..invisibile..poi riappare all'improvviso... la confonde...la disarma...la conquista..la cattura!!!  e poi...poi...se l'appende al collo e tronfio..va mostrando a tutti il suo trofeo!      

 ...è la gloria di un attimo...che non lo lascia mai pago...mai soddisfatto......

... finche' il gioco ricomincia.

... vi chiederete... che ruolo ho io ...in tutto questo show: ve lo dico tra un attimo...aspettatte giusto il tempo necessario..di togliermi Zeus da dosso ...che legato così..come un salame...e appeso al collo...mi pesa assai!! ^________* 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladonnadizeus
Data di creazione: 04/01/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

letiziamazzatomtomrickyfond_depaloungarogiardinodimarzogacampiflegreiannatommy2011barracca.giuseppegiampierocaldarelliladonnadizeussasanderfada0608barbaro777silvanapolimenobianchini.agentinrc0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

tu cosa ci fai qui?

io non ho voglia di parlare con te,
tanto la sai che lui ama solo me.
Se fossi al tuo posto non ne sarei così sicura,
forse a te promette e invece a me lo giura.
Ma io lo conosco bene, tu non sei il suo tipo
non vuoi convincerti ma è tanto che te lo dico.
Le tue sono parole ma lui con me fa i fatti
potrai piacergli un po' ma non so cosa ti aspetti.
Non guardarmi negli occhi senno io vedo i miei.
Io nn voglio, io non voglio che mi tocchi,
senno ti abbraccerei, e anche se c'è qualcosa che ci lega
di una cosa son sicura sai: Amiche mai!

Per noi sarebbe così comodo, fare un passo indietro
e allontanarci da sto sole di almeno un metro.
Gli starebbe proprio bene sai a quel vigliacco
finalmente capirebbe cosa vuol dire il dolore del distacco.
Certo che sei sciupata...mi pensi insieme a lui
come ti penso io quando siete soli voi.
Ma solo l'idea di non vederlo più mi fa morire
anche se io so che questa storia malata deve finire.
Non guardarmi negli occhi senno io vedo i miei.
Io non voglio, io non voglio che mi tocchi,
senno ti abbraccerei e anche se c'è qualcosa che ci lega
di una cosa son sicura sai: amiche mai! Amiche mai! Amiche mai!


 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963