Un blog creato da LadroDiNuvole il 24/09/2005

Archivio del nulla

cerchi e cerchietti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« »

stanchezza addosso...

Post n°145 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da LadroDiNuvole

piove
e avevano detto che ci sarebbero state
ancora giornate buone...
Non si può prevedere ciò che accadrà,
non si possono aggiungere tutte le fatiche per cancellare,
se il farlo lo ritieni così inutile e svilente.
Ho fame di aria nuova.
Ho altro da fare, altro da immaginare,
altro da voler vivere,
qui lascio il mio cesso
dove buttare pensieri importanti o meno..

Non cerco comprensione...
Non cerco compassione...
Me ne fotto...
Solo chi sa, può capire con un certo luogo
solo chi sa andare oltre le parole; può.
Io sono l'ignorante
e cerco ancora,

non ho verità assolute, nè teoremi su cui dissertare.
Lascio le verità ai giocatori di carte,
quelli che tutta colpa di questo o quello,

io sono artefice di tutto
e quindi mi assolvo o mi condanno da solo,
I
l vento soffia
soffia...
e ancora diventa più forte

Vieni con me,
entra sotto i miei pensieri e solletica il mondo,

quello che può essere,
nel vento che soffia,

e a culo i buoni pensieri...

entrami nella bocca...





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963