Un blog creato da LadroDiNuvole il 24/09/2005

Archivio del nulla

cerchi e cerchietti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« »

Post n°186 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da LadroDiNuvole
non so dire molto,
non conosco molte parole ed il mio sentire è quello che sai, fatto di niente, di budini bianchi, di barchette di carta piegata,
di mollette per tener su frammenti ,
non ho il bon ton, non so a cosa serva il sorbetto tra le portate, uso dita delle mani per l'indecenza del  non si fa,
porto dietro tutto il male in pacchetti colorati, a volte indifferente ad ogni tuo sentire e anche mio, col sadismo del distruggere per raggiungere il niente e scivolare in fondo, fino al mio fondo dove non c'è spazio che per me solo, così che possa amarlo indissolubilmente come bestemmia alla vita, chè altro non saprei .
ma tu ,
ma tu, lascia compassione che in fondo non siamo capaci e datti a me come puttana al suo amante, per il compenso di un non reale, col suo tempo e il suo dove, dove suoni e canzoni  non riflettono tutti i colori, come il  buon tempo che alla sera dà quel passaggio di ombre e luci che sono come noi, fragili e  completamente incapaci di cose grandi...
Sconvolgo, avvolgo e allontano,
fuori piove ed io non capisco cosa mi porti a te, nel grigio che strugge ogni cosa, con la rabbia che soffoca ogni sentire, a canticchiare piano un ritornello pieno di se e ma, nel mio mondo di caldo e piumino, nell'arroganza di un " sei niente " come tutto quello che ora mi circonda, nella prepotenza dei voglio che non mi hanno mai concesso, e che ora nel mio cielo di stelle che basta un po di luce e nel buio poi si riaccende, mi impossesso pagando sempre pegno.
Sono arlecchino, come le maschere che pezzo a pezzo incollo, e appendo
Appendo me, inutile conbattente, dormo nel mio sonno
e nel buio dove non puoi entrare, immagino tutte le mani che piano, ancora, mi passano accanto e dentro con quegli incapaci abbracci.
Avvolgo, e la rabbia cresce, la pioggia forse è finita e lascia sull'asfalto macchie scure, come sulla mia anima.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963