Un blog creato da LadroDiNuvole il 24/09/2005

Archivio del nulla

cerchi e cerchietti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #207 »

Post n°208 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da LadroDiNuvole
immagine
" ma potresti chiamarmi oggi pomeriggio che avrei bisogno di parlare con te "
" beh con te, insomma ho bisogno di parlare"
( ecchecazzo ma sono proprio il cesso dove puoi buttare tutti i tuoi bisogni !! ) penso
(e poi ti dovrei richiamare io a casa? vabbeh che pago il telefono compreso telefonate ma che vuol dire? sono il telefono amico?, ti fai sentire solo per sfogarti??e poi in tutta verità non mi fotte nulla, come al solito sei opportunista e non te ne rendi conto e manco sei amica poi).
" mi dispiace oggi pomeriggio ho da fare delle cose per me"
( anche fosse solo il grattarmi le palle e sorseggiare acqua minerale anzi oligominerale che devo puriticarmi da 'sti liquami solforici al mio vivere)
" e poi magari non ti piacerebbero i mei pareri, ma se vuoi 10 minuti te li do ora"
" no ora non sono libera di parlare, sono in ufficio"
( solita statale del cazzo che fai due pratiche al gg e ti lamenti pure di quello)
" e vabbeh non so che dirti" ( già nn ho perso il vizio di dirlo)
( forse dovrei dire altro ...già)
e poi sai che c'è ....ma VAFFANCULO scritto unito non va-fanculo....
tipo Albanese anche se ti risparmio il grappolo di emorroidi, che quello insomma lo riservo per chi merita più di te, armi segrete di uso improprio.
( preferisco mettermi a posto casa ).
" va beh ciao magari ti richiamo"
" ciao" ( magari chiama qualche altro tuo amichetto o amichetta, di quelli che tanto stimi , ecco senza rompere troppo i coglioni a me...
ma insomma la decenza e poi...ecchecazzo un come stai no? neh!!!)

FANCULO CHE STO RIDENDO COME UN RICCIO INCAZZATO....
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963