Creato da aurora732 il 21/01/2008

MagicalDarkLadyAngel

Tutto di me & di chi: io sia, e di ciò che penso, provo...il mio angolo inespresso

 

 

« Alessandra Amoroso-NienteFranco Simone - Respiro »

Gianluca Grignani- Sei sempre stata mia

Post n°33 pubblicato il 14 Aprile 2011 da aurora732

"Noi immensamente noi, noi condividiamo tutto ormai,come questa nostra gioia strana, e sentiamo un'esigenza strana, che stranamente a noi ci fá stare bene, io sono sempre stata tua tu sei sempre stato mio"..(incidilo nel tuo cuore amore mio , io lo gia fatto da tempo lo sai)...

Io son sempre stato tuo 
che anche quando non c'eri 
ti avevo nei pensieri 

Tu sei sempre stata mia 
che quando ti ho incontrata 
ho subito capito che 

Noi immensamente noi 
condividiamo tutto sai 
anche questa nostra gioia strana 
che stranamente noi 
ci fa stare insieme 
come quando il giorno ci allonta 
ma ti sento vicina 
dalla notte prima 

Io io che da lei scappavo 
perchè mi puoi tradire 
non mi puoi ingannare mai 

Tu quel giorno mi hai incontrato 
per mano mi hai portato 
fino a scrivermi dentro che 

Noi immensamente noi 
condividiano tutto ormai 
come questa nostra gioia strana 
che stranamente a noi 
ci fa stare bene 
come quando il giorno ci allonta 
ma ti sento vicina 
dalla notte prima 

Noi solamente noi 
ci comprendiamo bene ormai 
e sentiamo un'esigenza sana 
che due come noi 
non si lasceranno mai 
anche quando un sogno ci allontana 
ma ti sento vicina 
come mai prima 

Io son sempre stato tuo 
tu sei sempra stata mia 
che amarsi no non è mai una sfida 
ma è come cercare in noi una guida 

Noi immensamente noi 
condividiano tutto ormai 
come questa nostra storia strana 
che ingenuamente a noi 
ci fa stare insieme 

O noi solamente no 
non ci lasceremo mai 
come quando un sogno ci allontana 
e torniamo vicino di nuovo al mattino 
io son sempre stato tuo 
tu sei sempre stata mia
.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963