Creato da ladybird_1966 il 29/01/2009

la perla del sud

× .·**·.¸(¯`·.¸ *. ci sono solo due giorni a cui non penso mai..ieri e domani...* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

 

« R.BattagliaSognare »

un bacio a te...

Post n°25 pubblicato il 25 Aprile 2009 da ladybird_1966
 

Non celare il segreto del tuo cuore...

Non celare il segreto del tuo cuore,
amico mio.
Dillo a me, solo a me, in segreto.
Tu che sorridi tanto gentilmente,
sussurralo sommessamente,
il mio cuore l'udito...
non le mie orecchie.

La notte è fonda,
la casa è silenziosa,
i nidi degli uccelli
son coperti di sonno.

Dimmi tra lacrime esitanti,
tra sorrisi titubanti,
tra dolore e dolce vergogna,
il segreto del tuo cuore!

"TAGORE"


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

**

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

VIDEO


 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossana89_1busattoPERLAZZIURRA68psicologiaforensefragolinapiccante1opposti_incongruentiandreinaglamourikran3marcolino752giusy.scaldaferribettymorgeseregina_nera_2010boscia.maraacquadiroma2010enzovitale39
 

ULTIMI COMMENTI

Una dozzina di rose per augurarti un fantastico sabato....
Inviato da: aumania_12
il 26/09/2009 alle 15:37
 
Bellissimo blog!!!! Ciao Cri.
Inviato da: cri3838
il 23/06/2009 alle 17:55
 
Grazie Annarè,bel nome...
Inviato da: ladybird_1966
il 27/05/2009 alle 23:10
 
Non importa se l'essere umano finge di perseguire la...
Inviato da: buondi2004
il 26/05/2009 alle 17:01
 
ciao complimenti davvero x il blog saluti ...Annarè smach
Inviato da: dolceluna79_1
il 26/05/2009 alle 12:14
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Il volo libero di un gabbiano alza il mio sguardo e forte cresce il desiderio di volargli al fianco, tanto che una parte di me lo segue in volo anche quando nel cielo non v'è più neanche una sua traccia. Chissà dove mi porterà non ho voglia di rientrare in casa stasera, voglio seguire il mio cuore anche se mi porterà lontano, non v'è spazio né tempo quando il cuore sa ascoltare, esso ora vibra felice come ali nel cielo dove sopra le nubi, oltre splende il sole...

¤¤¤

Fin quando ci ruberemo a noi stessi ruberemo solo quello che da tempo e' nostro. Scordiamoci gli affanni, il nostro tempo e' breve....

¤¤¤

Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte
(E. A. Poe)

¤¤¤

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
(Paulo Coelho)

¤¤¤

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni, e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero lì con noi.
(S. Bambarèn)

¤¤¤

Sembra che tutti abbiano l'idea esatta di come dobbiamo vivere la nostra vita. E non sanno mai come devono vivere la loro.
(Paulo Coelho)

¤¤¤

ma... mi vedi amore adesso, come sono al buio come sto pensando a te e come ancora e per sempre ho bisogno che tu esista qui con me questa vita vola piano e in alto ed io piano volerò senza fare rumore, tutto questo amore seguirò...
(Renato Zero)

¤¤¤






 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963