Creato da ladydreamer_2008 il 29/02/2008

la realtà del sogno_

...e qui leggerete la mia vera essenza

 

 

« primo sfogoMessaggio #4 »

^.^

Post n°3 pubblicato il 04 Marzo 2008 da ladydreamer_2008

 salve a tutti...finalmente torno qui....a dirvi ke mi sento molto meglio...mi sento 1 pò più serena....forse xkè quel ragazzo....(ke conosco da 6 anni,ke poi forse vi ho saltato 1 dettaglio alquanto importante...è in classe con me...!) è partito x un progetto di scambio culturale di una settimana in Germania,e forse questa lontananza mi ha dato 1 pò di tregua x riflettere...d'altronde cosa ci ricavo se mi ossessiono di nuovo di lui?? sapete,lui è il tipo ke fa 1 pò lo scemo con tutte...e nn sareste mai in grado di capire la persona ke ji piace veramente qual'è..sono cose ke solo lui sa...e nn lascia vedere NULLA!!! è anke il tipo k se esterna i suoi sentimenti..lo fa fugacemente,e dopo..come se nulla fosse successo...poi nn vi pensa + x un bel periodo...pensate di essere le ultime persone nella sua lista...fa maggiormente lo scemo con le altre...prima di partire nn mi ha neppure salutata...invece a tt le altre si...cn "mi raccomando fai la brava" x esempio...ad 1 mia amica...bhè questo mi fa riflettere...o sul serio era 1 cosa molto passeggera...oppure nn era così importante...nn ji piacevo così tanto..se riesce a stare così muto e distante.... spero di nn essere troppo confusionaria quando scrivo...anke se è 1 dei miei difetti...^^' spero ugualmente mi abbiate compresa...

però almeno 1 cosa io l'ho capita....

NN SN METEREOPATICA!!!!!!nn cambio umore in base al tempo...o meglio..nn così drasticamente...anke xkè oggi è abbastanza nuvoloso...ed io mi sento meglio...

                                                       

                                                      

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
   

 
affinchè nella vostra vita vi sia
 sempre quel pizzico di magia
 che renderà inevitabilmente
ogni vostra esperienza o emozione,
     più ricca e meravigliosa

       

 

FACEBOOK

 
 
  




                      









   in my dream..
 


     

      
 
                 

                  
 

 
 
 
        

       _sensual
            
                  and
    
         
  sweet_




     
     
       
 

ULTIMI COMMENTI

   

 
   
    
     

               
         
              

                 

                    


 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us




.



Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963