Creato da ladydreamer_2008 il 29/02/2008

la realtà del sogno_

...e qui leggerete la mia vera essenza

 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 16 Marzo 2008 da ladydreamer_2008

..ebbene,stasera mi sento malinconica...quanto significato dietro questo aggettivo..ne parlò un paio di settimane fa la professoressa,a proposito di Petrarca e della "sua" forma di malinconia...si,è una forma di tristezza quasi non consapevole.. una nostalgia, è l'assenza di qualcosa,o meglio nella maggior parte dei casi,di qualcuno!! qualche amore per i più romantici,il non poter avere quell'amore che tanto si desidera,si sogna,si spera...ma non si ha..bhè non tutto si può avere dalla vita no? anche se a volte si pensa "ma io solo quello desidero,nient'altro"..ed è proprio in questi casi che è più difficile ottenere ciò che si desidera...più tempo passa più mi autoconvinco del fatto che le cose che si vanno a cercare non si hanno mai,mentre le cose che neppure si pensano ci capitano sempre..e allora cosa si deve fare?sperare che quella cosa che ci capiti ci vada bene?sia buona? è normale che noi desideriamo ciò che conosciamo,e per questo allora non l'otterremo mai?perchè lo desideriamo così fortemente?proprio perchè lo conosciamo così bene?? io in realtà non so se lo desidero,desidero che lui mi dia attenzione,mi dia soddisfazione,mi guardi,sia dolce..!!cosa che con me non è mai stato,dolce..mi mostri questo suo lato,tralasci il lato stupido,caratteristico dei ragazzi che si mascherano dietro 1 comportamento da scemi patentati,sul serio..con me non ci riesce proprio..e prima mi diceva perchè gli piacevo..ma sinceramente..l'orgoglio è talmente grande che una persona che ti piace,riesci a non salutarla,nè guardarla,nè parlarle?? io non ce la farei mai...penso che ad un certo punto potrebbe anche smettere di confondermi così tanto...eppure...più scrivo e più rifletto...sono solo miei pensieri..quello si è già bello e dimenticato!!!fidatevi di me!!! vabbè a voi che interessa giustamente!!! eh questo pure è vero..e poi io sempre così vado a finire..mamma mia...quanta confusione..come sono ingiusta anche nei confronti del mio ex,che ancora tiene a me,dice che gli manco..bhè si,l'ho lasciato non sono più problemi miei..eppure mi dispiace..
non riesco ad essere così fredda di pensieri nei suoi confronti..nonostante io lo sia molto a parole..dicendogli che per me l'amore è finito e gradirei che anche per lui sia una cosa prossima..se non sono così dura penso non si stacchi,non si convinca mai..e lo so perchè ci sono già passata..sempre con lui...1 anno fa...meglio finirla qui!!               



auguro a tutti buona notte...
                        a spero a voi sia meno
                                                     malinconica...

                                           


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
   

 
affinchè nella vostra vita vi sia
 sempre quel pizzico di magia
 che renderà inevitabilmente
ogni vostra esperienza o emozione,
     più ricca e meravigliosa

       

 

FACEBOOK

 
 
  




                      









   in my dream..
 


     

      
 
                 

                  
 

 
 
 
        

       _sensual
            
                  and
    
         
  sweet_




     
     
       
 

ULTIMI COMMENTI

   

 
   
    
     

               
         
              

                 

                    


 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us




.



Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963