Creato da ladydreamer_2008 il 29/02/2008

la realtà del sogno_

...e qui leggerete la mia vera essenza

 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 25 Marzo 2008 da ladydreamer_2008

                      
 
scusate questi miei sfoghi!!! ^^''' sono proprio "a caldo" e scusate se ogni due e tre vengo a scrivere...
oh io avvertii nel 1 intervento...questo è 1 specie di sfogatoio!! beh direi utile xò..meno male ke nn passa quasi mai nex1..o almeno nex1 commenta..senno sai quante me ne direbbero dietro..??beh poverini avrebbero ogni ragione..
cmq..riflettendo 1 pò su quello ke è successo..penso ke il suo comportamento così lunatico..così strafottente e così strano in tutti i sensi sia dovuto sicuramente da 1 sicurezza ke ormai ha acquisito fin troppo bene..ovvero ke mi piace...
beh certe cose nn sono sicure in me..e gli altri si permettono di averla??
MAI AVERE 1 CERTEZZA DEL GENERE NEI MIEI CONFRONTI..
e difatti...glie la leveremo presto presto...il mio prossimo comportamento??indifferenza ovviamente..con 1 pizzico di cattiveria...se si azzarderà a sfiorarmi lo manderò in ricovero "all ospedaleeeeeeeee"
gli faccio passare io la voglia di fare il cretino..
anke se so bene ke con il mio mutismo nn provocherò niente in lui...lui è fatto così..

chi sa come andrà a finire????beh volete sapere troppo adesso!!!



anke se adesso mi kiedo..quanto durerà questa mia forza interiore?questa mia determinazione? kissà.. io nn sono molto x queste cose..ma è necessario...
e continuo a pensare..ke sn tutte mie congetture...lui ke se ne frega?nn sa ke sto qui ad arrovellarmi...e questo sarebbe 1 altro motivo x cui io
devo iniziare ad essere fredda...
                    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
   

 
affinchè nella vostra vita vi sia
 sempre quel pizzico di magia
 che renderà inevitabilmente
ogni vostra esperienza o emozione,
     più ricca e meravigliosa

       

 

FACEBOOK

 
 
  




                      









   in my dream..
 


     

      
 
                 

                  
 

 
 
 
        

       _sensual
            
                  and
    
         
  sweet_




     
     
       
 

ULTIMI COMMENTI

   

 
   
    
     

               
         
              

                 

                    


 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us




.



Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963