Creato da ladydreamer_2008 il 29/02/2008

la realtà del sogno_

...e qui leggerete la mia vera essenza

 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 17 Maggio 2008 da ladydreamer_2008

Durante le prime ore del sabato i tuoi pensieri tendono a fossilizzarsi su esperienze negative e il tuo talento personale non viene di certo sollecitato. Il contrasto tra la Luna e il tuo Giove ti toglie un po’ di ottimismo. A tuo vantaggio la Luna della sera che ti ricorda che puoi sempre contare sugli amici di sempre per quanto riguarda la vita affettiva e su l’appoggio di persone influenti per la sfera professionale.



mamma mia...giorni in cui l'Oroscopo si inventa certe fesserie...
e giorni in cui,sempre inventando,centrano in pieno..!!

oggi è uno di quelli del secondo esempio..penso ke nn debba aggiungere altro...sul serio oggi è stata così...stamani con la classe siamo stati ad 1 teatro...io e lui eravamo distantissimi...a volte mi sento proprio male....ultimamente nn mi pensa proprio +...stiamo scavando sotto lo zero...sul serio...ke indifferenza...quasi + grande di quella prima della gita....quella maledetta gita nel quale l'ho conosciuto e me ne sono intestardita..basta..voglio solo ke finisca presto x levarmelo prima dai pensieri...



x poter pensare ad altro..a divertirmi,o ad essere + serena..da lui nn posso ottenere nulla,np voglio assolutamente ottenerne...in qualsiasi circostanza egli si trovi...e nn mi interessa,qual'ora si dovesse mai lasciare...( o meglio..spero sia così...xkè sul serio nn ce la faccio a pensarlo..a pensare come sono stata ben presa in giro...basta ! ! ! )

cmq stasera esco cn la mia amichetta...e passeremo 1 tranquillissima serata tra noi..alla ricerca del suo innamorato...x le strade...se nn ci fosse lei ke mi ascolta incessantemente...lei ke mi sopporta e mi sostiene...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
   

 
affinchè nella vostra vita vi sia
 sempre quel pizzico di magia
 che renderà inevitabilmente
ogni vostra esperienza o emozione,
     più ricca e meravigliosa

       

 

FACEBOOK

 
 
  




                      









   in my dream..
 


     

      
 
                 

                  
 

 
 
 
        

       _sensual
            
                  and
    
         
  sweet_




     
     
       
 

ULTIMI COMMENTI

   

 
   
    
     

               
         
              

                 

                    


 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us




.



Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963