Creato da ladydreamer_2008 il 29/02/2008

la realtà del sogno_

...e qui leggerete la mia vera essenza

 

 

« Messaggio #55Messaggio #57 »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 26 Giugno 2008 da ladydreamer_2008

quando ero piccolina ero convinta di possedere 1 vocina nella mia testa ke soltanto io potevo sentire...1 vocina ke continuamente mi parlava...nn mi lasciava mai sola...

e crescendo ho imparato ke quella vocina nn sn ke io...il mio pensiero la mia mente...ke continua perennemente a farsi sentire,a creare...ad elaborare pensieri...razionali....quando  è possibile...

come si è ingenui e sprovveduti da piccoli...si conosce così poco il mondo...ke bisogna incominciare a imparare prima se stessi....e le cose così banali...ke però ti sembrano difficili,complicate...

e kissà se 1 domani riuscirò a fare quello ke adesso mi sembra impossibile...far conciliare fatti e pensieri...quelli ragionevoli però...quelli razionali...quelli ke vanno sul serio bene x quelli ke mi stanno intorno...e forse anke x me...in fondo....

ma adesso so solo con certezza ke nn riesco a far quello ke dovrei...nn riesco a cacciarlo dai miei pensieri...ne è l'assoluto protagonista...
e desidererei tanto smetterla di sognare e di desiderare...o semplicemente ricordare cose troppo lontane o troppo stupide...date da momenti...ke mi hanno rovinata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
   

 
affinchè nella vostra vita vi sia
 sempre quel pizzico di magia
 che renderà inevitabilmente
ogni vostra esperienza o emozione,
     più ricca e meravigliosa

       

 

FACEBOOK

 
 
  




                      









   in my dream..
 


     

      
 
                 

                  
 

 
 
 
        

       _sensual
            
                  and
    
         
  sweet_




     
     
       
 

ULTIMI COMMENTI

   

 
   
    
     

               
         
              

                 

                    


 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us




.



Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963