Creato da ladydreamer_2008 il 29/02/2008

la realtà del sogno_

...e qui leggerete la mia vera essenza

 

 

« Messaggio #81Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 04 Settembre 2008 da ladydreamer_2008

oggi mi sento di nuovo triste...
stupido da parte dell'uomo cercare conforto,sfogo solo quando ci si sente così..perkè nei giorni in cui semmai si è più felici,nn si pensa ad aggiornare neppure il proprio blog..(faccio l'esempio del mio caso)
bhè forse è giusto così,altrimenti nn sarebbe + 1 "sfogatoio" no?
e poi adesso trovo 1 pò di tempo..quel ke tanto mi preoccupava..(la festa di 18 anni di mia sorella) è finita..è andato tutto bene ed io ne ero abbastanza nervosa..
tt è filato liscio...2 giorni in cui anke io e lei siamo andate molto d'accordo..abbracci baci...che però oggi sn già finiti...in fondo noi nn siamo fatte x tt qst smancerie..noi siamo fatte x i litigi continui..xò in quei 2 gg almeno ho avuto modo di scriverle tutto..
chissà...perkè...poi...adesso mi sento giù...sarà ke quest'estate è stata proprio 1 strazio...1 monotonia,1 mancanza assoluta di divertimento..d'altronde con chi ce la si può prendere...se ki su va a raccontare in giro esce pure ke sn io ke nn sn stata in grado di cercarmelo questo divertimento..e va bene...sarà....sempre xò x colpa del mio stato d'animo ke nn è per niente alle stelle..risulterò scontrosa,acida,antipatica sicuramente poco piacevole..bhè...cosa posso farci...x il momento mi interessa ritrovare la serenità della mente..ke nn so x quale strano motivo mi manca spesso...o vacilla molto..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
   

 
affinchè nella vostra vita vi sia
 sempre quel pizzico di magia
 che renderà inevitabilmente
ogni vostra esperienza o emozione,
     più ricca e meravigliosa

       

 

FACEBOOK

 
 
  




                      









   in my dream..
 


     

      
 
                 

                  
 

 
 
 
        

       _sensual
            
                  and
    
         
  sweet_




     
     
       
 

ULTIMI COMMENTI

   

 
   
    
     

               
         
              

                 

                    


 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us




.



Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963