Creato da ladydreamer_2008 il 29/02/2008

la realtà del sogno_

...e qui leggerete la mia vera essenza

 

 

« Messaggio #91Messaggio #94 »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da ladydreamer_2008

Ed ecco,oggi,difficile crederlo anke x me,vojio parlare di un altro ragazzo,(no...non è uno nuovo..è il mio unico ed ex ragazzo..)per poter mettere 1 punto fermo a quel ke è stato...la persona + buona e innamorata ke potessi mai trovare,e ke probabilmente nn troverò mai più...non mi è nata la scintilla,anzi si,xò non è durata quanto per lui...lo desideravo tanto,come amico...1 persona estremamente dolce e disponibile...no,non volevo averlo legato a me,ero felice ke trovasse qualk1 più degno di me,ma mi sarebbe piaciuto averlo vicino, averlo amico...evidentemente x lui nn era possibile...so ke l'amicizia tra maschio e femmina non esiste,ma credevo fosse diverso x tutto l'affetto ke c'era tra noi,sono stata egoista a kiedere una cosa del genere..lui confidava in una terza possibilità..ma io a quella non ci ho mai creduto,xkè so ke presa 1 decisione sono tremendamente dura,mi ha detto di aver sofferto troppo in due anni,ed io?!? non sono certo rimasta impassibile,per quanto questo faccia credere,sul serio era 1 persona ke credevo ci sarebbe sempre stata,1 mio amico fidato ke nn mi avrebbe mai giudicata,ma supportata..
Ora lui è fidanzato e vuole totalmente e definitivamente allontanarmi,xkè dice di stare ancora male se mi vede...io ero l'egoista a volerlo ancora,purtroppo non l'ho amato alla follia quando potevo,nè ora..x questo,cosa dovrebbe importarmi?
Eppure non ho mai cancellato i suoi sms più belli,ho ancora il primo! ho tutte le conversazioni salvate sul pc..sarà ke è sempre stata x me 1 relazione basata su queste cose,ma ke colpa ne ho se non ero in grado di avere 1 storia vera e serena? tutt'ora non ne sarei in grado! ma con lui ho cercato di sforzarmi al massimo,ho provato....ho perso...1 amico x il quale avrei fatto tutto,non sul punto dell'amore,ma davvero infinito affetto...mi dispiace...
E non è vero ke la mia colpa non è stata ricambiata! o ke io non conosca ke cosa terribile è l'amore non corrisposto! come lui afferma...perkè come ogni gg mi vengo a sfogare qui,sn stata ripagata di 1 amore ancor peggio ke nn ripagato...bensì 1 ragazzo fidanzato..ke ha solo skerzato con me...

LA VITA é 1 RUOTA

sicuramente posso dire ke mi dispiace....tantissimo...mi manca al solo pensare ke nn potrò + vederlo in nex1 circostanza..mi dispiace ke l'estate prossima nn lo vedrò....e mai più...e ke per la terza volta sono stata eliminata da msn x colpa di altre ragazze,e questo mi fa star davvero male..mi fa sentire davvero come la terza...sempre....il pericolo x la coppia....ma da lui nn me lo sarei mai aspettata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
   

 
affinchè nella vostra vita vi sia
 sempre quel pizzico di magia
 che renderà inevitabilmente
ogni vostra esperienza o emozione,
     più ricca e meravigliosa

       

 

FACEBOOK

 
 
  




                      









   in my dream..
 


     

      
 
                 

                  
 

 
 
 
        

       _sensual
            
                  and
    
         
  sweet_




     
     
       
 

ULTIMI COMMENTI

   

 
   
    
     

               
         
              

                 

                    


 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us




.



Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963