Creato da ladydreamer_2008 il 29/02/2008

la realtà del sogno_

...e qui leggerete la mia vera essenza

 

 

« Messaggio #99Messaggio #102 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 14 Novembre 2008 da ladydreamer_2008

ed eccomi qui,di nuovo,a scrivere,a sfogare la mia anima i miei pensieri + nascosti.....quelli ke fatico a lucidare persino io stessa...solito stato d'animo in fin dei conti...stato di malinconia...di tristezza ed insoddisfazione...1 dolore atroce ai polpacci...x non parlare del dolore interno...e va bene si..si sa....mi manca....lo virrei,lo desidero,ma no....non ho il diritto...nn è mio,nn è libero!! non posso...ma nn posso cmq andare avanti...in quella classe...in quei banchi....in quella distanza.....in quell'indifferenza...finta....tanto da parte sua quanto da parte mia...in classe nessuno si accorge del fatto ke da settembre nn ci siamo mai rivolti neppure un buongiorno...neppure 1 sguardo....nessuno in fondo si è accorto mai di nulla...se nn io e lui....spero...e farlo capire a lui come l'avevo capito io nn  è stato x nnt facile...=(

so ke è 1 cosa molto stupida..oramai potrei e dovrei smetterla..di tempo ne è passato tanto..troppo...la sua situazione nn è cambiata! il suo interesse lo sento svanito...lui non è la persona ke avrei sognato..eppure continua a tormentarmi..nei pensieri...ed ogni notte...sfregia ogni mio sonno....entrando in tutti i miei sogni...facendo avverare i miei + grandi desideri...ke poi la mattina al suono di quella svejia devo dolorosamente strappare...un'altra volta...e a cosa serve? stare così male?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
   

 
affinchè nella vostra vita vi sia
 sempre quel pizzico di magia
 che renderà inevitabilmente
ogni vostra esperienza o emozione,
     più ricca e meravigliosa

       

 

FACEBOOK

 
 
  




                      









   in my dream..
 


     

      
 
                 

                  
 

 
 
 
        

       _sensual
            
                  and
    
         
  sweet_




     
     
       
 

ULTIMI COMMENTI

   

 
   
    
     

               
         
              

                 

                    


 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us




.



Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963