Creato da ladydreamer_2008 il 29/02/2008

la realtà del sogno_

...e qui leggerete la mia vera essenza

 

 

« Messaggio #111Messaggio #114 »

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da ladydreamer_2008

è possibile che tu ti sia accorto che io cercavo ancora il modo per osservarti? da lontano....invisibile...da te,da chiunque....hai capito ke io da quel contatto avevo la possibilità di avere accesso,e osservavo quel ke dicevi?e l'hai bloccato.....il contatto......bloccando nuovamente un mio stupido tentativo...unico...innocente in fondo..che però mi legaba a te..allora non è mai cambiato proprio niente..... se tu potessi mi ribloccheresti,xkè di me non ti importa nulla -.- altrochè, io speravo...pregavo..sognavo...che magari ti sarei potuta tornare nei pensieri..ma come..dopo tutto quello che ti ho fatto in fondo..hai ragione non ti conviene riprendere quel rapporto con me,perchè sono troppo pesante ossessiva .. o più semplicemente non ti piaccio..e giustamente non ti attraggo minimamente...

       

Però la cosa che pià mi fa male..è stare lì..e soffrire ogni volta che i miei occhi incontrano la tua immagine...tremare e gioire allo stesso tempo ogni volta ke ti vedo...ke ti sento....ma com'è possibile ke mi piaci così tanto? io sul serio non riesco a credere ke tu mi possa far uscire tranquillamente pazza..

                       

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
   

 
affinchè nella vostra vita vi sia
 sempre quel pizzico di magia
 che renderà inevitabilmente
ogni vostra esperienza o emozione,
     più ricca e meravigliosa

       

 

FACEBOOK

 
 
  




                      









   in my dream..
 


     

      
 
                 

                  
 

 
 
 
        

       _sensual
            
                  and
    
         
  sweet_




     
     
       
 

ULTIMI COMMENTI

   

 
   
    
     

               
         
              

                 

                    


 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us




.



Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963