WhiteAngel

......Scivolano tra la notte e il giorno spiriti baganati di luce,invisibili in mezzo a noi.......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« AMICI X L'OCCASIONE   1° MAGGIO »

NN C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NN VUOL SENTIRE!!!!!!!

Post n°19 pubblicato il 29 Aprile 2006 da ladyisabel_2005

Bene cari blogerini stanotte nn avendo dormito x diverse vicissitudini che mi hanno turbato,ho riflettuto sul valore dell'amicizia e sinceramente sono arrivata alla conclusione che i miei veri amici posso contarsi sulle dita di una sola mano e sapete xke??? xke quelli della restante mano fanno parte di quella categoria che vi ho descritto nel precedente articolo"amici x l'occasione"!!!Siccome il mio difetto più grande è quello di essere buona con tutti(anche con chi mi ha fatto del male) stavolta ho deciso di prendere seri provvedimenti riguardo a miei amici x l'occasione che continuano a fingere che tutto scorra tranquillamente e che nn sia successo niente,allora dato che la soddisfazione di "parlare in faccia" nn voglio dargliela allora passerò all'azione così vediamo se si continua ad ignorare questa storia!!!!Io personalmente sono sempre stata dell'opinione che nella vita gli sbagli si possono commettere ed è giusto che sia cosi,ma l'importante è saperli riconoscere e rimediare soprattutto quando si rischia di ferire di  nuovo un'amica(me in questo caso)!!!Il detto infatti dice "SBAGLIARE E' UMANO,PERSEVERARE E' DIABOLICO!!"Cmq nn tutti possiedono il dono dell'intelligenza!!! Dopo aver letto questo articolo penserete che sia incazzata nera con quest'amica/o x l'occasione,ma sapete che vi dico nn è cosi!!Nn sono arrabbiata ma solo delusa x aver concesso ancora una volta parte della mia generosità e disponobilità ad una persona invece che ha saputo solo prendersi gioco di me e del sentimento di amicizia che provavo nei suoi confronti!!!Hai proprio ragione domi quando diciE' fisologica questa cosa!!!Questo è l'ultimo articolo che sarà dedicato a questa tematica poichè nn intendo sprecare spazio del mio blog x discutere di questa persona che nn merita tutto questo!!!!Arrivederci miei cari blogerini e state attenti alle persone che frequentate!!!Un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladyisabel_2005
Data di creazione: 08/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

toorresalottergssonoio_MAeleonora.fatellodany_dadomarcoaliaskippolfioremichela
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963