WhiteAngel

......Scivolano tra la notte e il giorno spiriti baganati di luce,invisibili in mezzo a noi.......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« DIMENTICA.....Messaggio #28 »

TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE........

Post n°26 pubblicato il 22 Maggio 2006 da ladyisabel_2005
Foto di ladyisabel_2005

Cari blogerini è da un pò di tempo che nn aggiorno il blog,ma sono stata un pò incasinata e nn ne ho avuto voglia!!!Bene stamattina mi sono svegliata con una frase nella testa "Tutto è  bene quel che finisce bene".Stamattina mi sento allegra e leggera come una libellula xkè finalmente ieri sera le cose sono andate come dovevano andare e come avevo previsto che andassero!!!!Finalmente è ritornato il sereno dopo una lunga e tormentata tempesta!!E' ritornato il sorriso sulle tue labbra,il tuo volto è ritornato ad essere sereno,nei tuoi occhi è ritornata la luce del sole,la tua voce è di nuovo allegra e distesa!!Insomma sei tornata ad essere quella di sempre,amica mia!!Stavolta  e sono contenta di dirlo ho avuto ragione io......e mai come stavolta sono entusiasta di aver avuto ragione!!!!Questa settimana ha messo a dura prova te stessa e i tuoi sentimenti xrò alla fine ce l'hai fatta.Il leone ritorna a ruggire più forte di prima.Penso che alla fine questa settimana sia stata utile a tutti xkè ha reso le cose più chiare!!Cmq alla fine l'importante è aver superato anche quest'ostacolo!!!Adesso però mi sa che devi affrontare un altro ostacolo ancora più grande: le mazzate mie,di mary e mi sa anche quelle di ila;quindi preparati che sabato mattina esci piena di fasciature!Scherzo!Alla fine è ovvio perdere la fiducia e vedere tutto nero in queste situazioni!!!Cmq "TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!!!!!!!" Baci

Isa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ladyisabel_2005
Data di creazione: 08/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

toorresalottergssonoio_MAeleonora.fatellodany_dadomarcoaliaskippolfioremichela
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963