Creato da ma4752 il 01/06/2012

ANIMA

QUANDO L'ANIMA HA BISOGNO DI LUCE

 

« .. »

Una lunga storia....la mia......vita

Post n°5 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da ma4752

Se dovessi raccontare la mia vita inizierei ora

e finirei tra mezzo secolo.

Si si giuro.

Io ho fatto tutto di corsa,

avevo paura che il tempo mi fregasse

e per anticiparlo  cercavo di correre più di lui.

Ora però mi sto rilassando un pò.

Stressante correre sempre

io nuoto, non sono una maratoneta.

Sbaciucchi Maria Lucia

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ma4752
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950amore_elucekaren_71street.hassletobias_shufflezarite0channelfygioiaamorebenjamin_longbowfugattoficcanasofugadallanimamivendoxamorehomoradixcuore_Nobile1deteriora_sequor
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963