Creato da LadyMary67 il 19/10/2010

MARYBLU

Non ho la presunzione di sentirmi unica.....ma so di essere unica nel mio genere

 

...............Mary

Post n°117 pubblicato il 03 Novembre 2010 da LadyMary67

Le ferite al cuore, come le ferite sulla pelle,

con il tempo cicatrizzano

ma lasciano sempre un segno di se....

rimangono comunque a ricordarci che

qualcosa in passato ci ha ferito....

sta a noi cercare di far si che alla ferita

non si aggiunga altra ferita....

 
 
 
 
 

Il Presente................. Mary

Post n°114 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

Non pensare al passato che ti può far soffrire.. Non correre per arrivare al futuro.. Vivi il presente e fà che sia bello da volerlo ricordare.......     
 
 
 

Dolce piccolina............. Mary

Post n°113 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

      RICORDA:
          ..Non giudicare mai un libro dalla copertina...
         ...Non giudicare mai una xsn x il suo aspetto esteriore...
         ...Non fermarti alle apparenze...
         ...Xkè quello ke + conta in 1 persona... 
         ...
Image Hosted by ImageShack.ussta qui dentro  Image Hosted by ImageShack.us


                          ...:::Image Hosted by ImageShack.usDoLcE PiCCoLiNaImage Hosted by ImageShack.us:::... 

 

 
 
 

Amore................ Mary

Post n°112 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

 

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano. Le persone muoiono. Ma il vero amore é per sempre..!!!
 
 
 
 

SMACK SMACK............... Mary

Post n°111 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

Ad ogni tramonto così acceso e profondo so di ammirare qualcosa di speciale che si riflette gioconda sulla superficie del mare.. quasi tutte le sere al calar del sole il mio pensiero si agita e sconfina altrove.. come catturato da un cielo stregato la mia mente ed il mio cuore provan dolore.. anche la Luna bianca e splendente sembra notare il mio soffrire latente, sembra dirmi da molto lontano: "scusa se non posso tenderti la mano, ma un consiglio ti posso dare non abbatterti, non sentirti mai solo, c'è un Dio lassù in cielo che sorregge il tuo triste volo".. guarda avanti, non ti fermare, la strada è lunga ma non esitare.. non domandarti quando e perchè, ascolta il tuo cuore, saprà dirti dov'è..

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

Ciao ragà, come vi và??? A me ultimamente non molto bene, cmq voglio sapere se vi piace questa specie di poesia che ho aggiunto in questo mio nuovo intervento :D..!!!!
Mi raccomando rispondetemi con dei commenti..!!
CIAO CIAO, DALLA VOSTRA AMICA MARy, SMACK SMACK.
 

 
 
 

Un Bacio............. Mary

Post n°110 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

Un bacio

assapora le labbra

e innesca la bomba del desiderio.

Un bacio

unisce due mondi

di sensazioni proibite.

Un bacio

percorre le vie

inaccessibili del cuore.

Un bacio

accomuna me e te

nel ricordo di momenti sognati

che riscaldano l'anima..

 

 

 

 

 
 
 

Con le mani............. Mary

Post n°109 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

E con le mani amore, per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarà bello come dici ma voleremo in cielo in carne e ossa, non torneremo più… E senza fame e senza sete e senza aria e senza rete… voleremo via....

 

 
 
 

L'amicizia................. Mary

Post n°105 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

Come si fa a non pensare più alle amicizie perdute?a dimenticare tutto ciò ke abbiamo condiviso?a vivere vite diverse quando fino a qualche tempo fa si facevano le stesse cose?....è TANTO CHE CI PENSO....Perkè nn passano il rancore e il risentimento che ho dentro , eppure io nn sono mai stata in grado in tutta la mia vita di kiudere la porta a qualcuno MAI...Mi sembra di vivere in un incubo quando ci si incontra per strada e si finge di nulla quando tempo prima per me quel nulla era tanto,quando si cerca di sorridere ma dentro un pezzo del tuo cuore nn fa che essere triste, quando si prova a guardare in un'altra direzione ma tanto i tuoi occhi insistono e guardano dove in realtà vorresti, quando per autoconvincerti ti dici guarda che con te ha sbagliato ma tanto nn ci credi neanche tu perche continui a provare del bene...e così arrivano i consigli delle amiche ..nn ci pensare , hai fatto bene, fatti valere, le amicizie nn durano per sempre, se con te sbagliano una volta lo faranno sempre, forse infondo ci credevi solo tu, ci sei rimasta male ma poi passa,tira fuori un pò di cazzimma,ke ti frega tanto di amici ne hai tanti fin troppi......kissà quale tra questi sia il più giusto in questo momento nn lo so...LA VERITà è KE MI MANCANO TROPPE COSE è inutile ke continuo a fare la fenomena, ma la cosa più brutta è credere che sia un malinteso e invece accorgersi col tempo che nessuno ha fatto più niente per rimediare ed ecco che tutto ciò che di bello c'era è andato a farsi benedire, nonostante nessuno di noi abbia mai avuto paura di fare il primo passo...cosi poi inizi a mettere in dubbio pure il passato e ti kiedi quanto di vero c'era???io pensavo fin troppo ma forse erano solo mie stupide illusioni ....
per la serie:"NN C'è SEMPRE UN LIETO FINE"............. canta.........Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un emozione ke nn se ne va...nn so dirti come ma succede solo quando due persone fanno insieme un volo......e nn c'è distanza nn ce n'è abbastanza se tu sei gia dentro di me per sempre..in qualunque posto sarai in qualunque posto sarò tra le cose che vivi io per sempre vivrò....

 
 
 

Non più come prima................. Mary

Post n°104 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

Pensavo a ciò ke è successo in tutto quest'anno..gente ke va gente ke viene, amicizie ke durano, ke finiscono...quante tarantelle alcune inutili altre inrisolte se ci penso mi dico ki kakkio me lo faceva fare..dare spiegazioni per cose ke nn avevi mai fatto, pesare ogni parola per nn essere fraintesa, ogni gesto veniva messo in dubbio, pomeriggi e serate trascorsi a discutere, lacrime versate e nervosismo alle stelle..Ora, per fortuna, manco ricordo i motivi di cosi tante discussioni e ancora dopo tanto tempo nn so ki avesse torto e ki ragione..ma forse manco mi interessa più, per fortuna si impara ad andare oltre..e cosa ne è rimasto?Niente...solo tanti mesi di silenzio, in alcuni casi solo il saluto in altri nemmeno più quello..nn pensavo si avesse il coraggio di arrivare a tanto ma evidentemente nn è tutto oro quello ke luccica eppure io ci credevo, ho sempre creduto nell'amicizia, in cuor mio so ke determinate persone valevano e porterò questa convinzione con me fino alla fine dei miei giorni.Bè di tempo ne è passato e niente tornerà più come prima, nn c'è neanche più la voglia di impegnarsi a far si ke ciò accadesse anche se so ke basterebbe un gesto come è sempre stato..è andata come è andata e io ho avuto la fortuna di incontrare gente ke difficilmente dimenticherò, nonostante tutto il bene ke ho nei loro riguardi crescerà con me anche se la delusione è tanta..ho kiusi nel cassetto dei ricordi momenti inripetibili, ke avrò sempre kiari nella mia mente, ma ke ancora mi rendono malinconica..Arriverà gente nuova sicuramente, come ne è gia arrivata, ma nn sarà più la stessa..perkè nel bene e nel male ci sono ragioni del cuore ke la ragione non può capire.spero ke fra i tanti ke leggeranno ci saranno i giusti, quelli a cui sono dedicate queste righe, ma tanto, conoscendoli, so ke queste cose GIA LE SANNO...

 
 
 

Le cose che ho imparato nella vita.................. Mary

Post n°103 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

"Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

- Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
- Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
- Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
- Che le circostanze e l’ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
- Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
- Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
- Che la pazienza richiede molta pratica.
- Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
- Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.
- Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso.
- Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
- Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
- Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
- Forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
- Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
- La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
- E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
- Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
- Non cercare le apparenze, possono ingannare.
- Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
- Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
- Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
- Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
- Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
- Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
- Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
- Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
- Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
- Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange

 
 
 

La Verità................. Mary

Post n°102 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

Si dice spesso che la verità non conti, le persone vedono ciò che vogliono vedere: alcuni potrebbero fare un passo indietro e scoprire che stavano guardando lo stesso grande quadro, altri potrebbero accorgersi che le loro bugie li hanno intrappolati, altri ancora potrebbero vedere ciò che è sempre stato lì e poi c'è un altro tipo di persone quelle che scappano più veloce che possono per non doversi guardare dentro. ho sempre amato scappare,anche solo l'idea.Mi fa pensare al vento che ti scompiglia i capelli e ti tocca il viso, alla felicità di lasciare qualcosa che non ti piace per arrivare nel posto giusto dalla persona giusta. Scappare, correre via mi da quella sensazione di libertà che non smetterò mai di cercare. Ma non è possibile scappare dai propri sentimenti, ci rappresentano,sono ciò di cui noi viviamo,sono la nostra essenza. Pima non capivo,ma vedo tutto più chiaramente ora!

 
 
 

Felicità.................. Mary

Post n°101 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

 

Image and video hosting by TinyPicGratitudine, Apprezzamento, Ringraziamento. Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicNon importa che parola usiamo, intendiamo sempre la stessa cosa, Felicità. Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicDovremmo essere tutti felici, contenti dei nostri amici, della famiglia, felici di essere vivi, che questo ci piaccia o no. Image and video hosting by TinyPic
...
Image and video hosting by TinyPicForse non siamo destinati a essere felici. Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicForse la gratitudine non centra niente con la gioia.Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Forse l'essere grati significa dare il giusto valore alle cose, apprezzare le Image and video hosting by TinyPicvittorie, stupirsi della fatica che ci vuole per essere un essere umano.Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicForse siamo riconoscenti per le cose che conosciamo, e forse siamo Image and video hosting by TinyPicriconoscenti per quelle che non conosceremo mai. Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicMa alla fine della giornata il fatto che abbiamo ancora il coraggio di restare in Image and video hosting by TinyPicpiedi e già un motivo sufficiente per festeggiare.Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 
 
 

...... per tutte le donne.......... Mary

Post n°100 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67


 

      

 

PER TUTTE QUELLE DONNE  CHE SONO CONSIDERATE FIGLIE SGANGHERATE

PER TUTTE QUELLE CHE HANNO PROVATO A CAMBIARE UN UOMO

PER TUTTE COLORO A CUI E' STATO PARLATO D'AMORE PER POI ESSERE LASCIATE

PER TUTTE QUELLE CHE SOGNANO DI ANDAR VIA COL PRIMO CHE CAPITA

PER TUTTE LE NOTTI PASSATE A PIANGERE DA OGNI DONNA PER COLPA DI UN UOMO

PER QUELLA PRIMA VOLTA CHE AVETE VERSATE LE LACRIME PER UN UOMO

PER LORO DICO:

CHE SE L'UOMO QUANDO è IN GRUPPO è PIù CATTIVO , QUANDO è SOLO HA PIù PAURA

GLI UOMINI SONO FIGLI DELLE DONNE,MA NON SONO COME NOI

GLI UOMINI CHE CAMBIANO SONO QUASI UN IDEALE CHE NON C'è

PERCHè GLI UOMINI NON CAMBIANO!!!!!!!!

 
 
 

Lottare................... Mary

Post n°99 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

χ Oттєиєяє qυαℓ¢Oѕα ∂єνι ℓOттαяє,ℓOттαяє є ℓOттαяє! χ αννєяαяє υи тυO ѕOgиO,

∂єνι,¢Oи gяαи∂є ∂єтєямιиαzισиє,νιи¢єяє кι тι Oѕтα¢Oℓα,

fαя νє∂єяє кє тυ 6 мιgℓιOяє,

кє ¢'è ℓα ρυOι fαяє вєиιѕѕιмO αикє ∂α ѕOℓO!

gυαя∂α αναитι є иOи gιяαятι ιи∂ιєтяO,ℓαѕ¢ια ѕтαяє ιℓ ραѕѕαтO є

νOℓтαтι αℓ fυтυяO,ιитяαρяєи∂ι ℓα тυα ѕтяα∂α,

s¢Oиfιggι кι тι O∂ια є fяєgαтєиє!

 ρєиѕα,ιиνє¢є,α кι тι νυOℓє ви,α кι тι нα ѕємρяє αιυтαтO,

α кι νєяαмєитє тι αмα є νє∂яαι gяαи∂ι яιѕυℓтαтι

 χ αяяιναяє α ¢ιÒ кє тυ + ∂єѕι∂єяι! qυαℓѕιαѕι ¢Oѕα,иOи ѕкOяαggιαятι,

є ρєиѕα α кι кяє∂є ιи тє,ρєиѕα αℓℓα νιтα,α qит ѕтяα∂α нαι fαттO!

 кOи тαитα gяιитα,αикє ѕα¢яιfι¢αи∂Oтι νє∂яαι кє αℓℓα fιиє ιℓ тυO

sOgиO ∂ινєитєяà яєαℓтà! мα яι¢Oя∂αтι ѕємρяє...

υи мOи∂O ѕєиzα αмOяє,кє ѕαяєввє χ ιℓ иOѕтяO ¢υOяє?

 

 
 
 

.................... Mary

Post n°98 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

Capita che ci siano persone che aggiornano sempre con puntualità il proprio blog quasi a voler giustificare il loro stato d'animo agli altri... Raccontano ciò che gli succede, ciò che provano o altro, con la convinzione di attirare l'interesse degli altri senza rendersi conto che si tratta di pura curiosità, magari il 90% di quelle persone leggendo dei tuoi problemi non esiterà a riderci su... Succede,chi ci circonda si rivela spesso differente da come lo immaginavamo.. Ma stasera ho deciso di compiere questo brevissimo (non ho intenzione di annoiare chi vorrà leggere) resoconto di quello che mi passa per la testa... Le cose difficilmente vanno come vorremmo e questo ormai è assodato.. Qualche gratificazione fortunatamente c'è sempre.. Su questo non posso davvero lamentarmi.. Per quanto riguarda la famiglia e gli amici,le cose vanno stranamente bene... Ma non totalmente... Ci sono persone che non mi voltano le spalle,e per questo le ringrazio (preferisco non scriverne i nomi , sanno bene chi sono e nessuno deve offendersi leggendo questo sfogo che credo sarà già noioso per molti!) Ma come sempre le cose arrivano, ma prima o poi vanno via... Spesso per colpa nostra,altre volte inspiegabilmente.. E' un periodo di delusioni, delusioni importanti da gente importante per me, con ruoli  importanti nella mia vita.. La cosa un pò mi fa crollare, ma devo trovare la forza di affrontare anche questo Poco importa in situazioni del genere di chi sia la colpa,non c'è cosa più brutta che  soffrire per chi non ti capisce.. o che almeno non l'ha fatto quando doveva... Dicono in giro che bisogna guardare sempre il lato buono delle cose, che anche se piccolo c'è sempre in ogni situazione! Ma se si arrivasse a un punto in cui si è stanchi di sforzare la vista per puntarla solo su ciò che ci va bene? Se si avesse voglia di dare uno sguardo generale alla propria vita e si volesse urlare al mondo che si è felici?
A quanto pare questo è praticamente impossibile...
Tutti quelli che hanno letto e un minimo mi conoscono,sanno di cosa ho parlato Per tutti gli altri,che hanno visto solo una stellina gialla accanto al mio nick e hanno pensato bene di impicciarsi dei fatti miei.. Mi auguro che abbiate delle vite perchè no più interessanti della mia che non vi diano piùi  il tempo di curiosare tra cose che non vi interessano!

                  LA COSA + BRUTTA

 è KE QND STAI   SOFFRENDO

 SCOPRI KE L'UNICA XSN K  PUO' AIUTARTI  è PROPRIO QLL KE TI STA FACENDO SOFFRIRE......!!!!

 

 
 
 

Il cuore fa di nuovo male............. Mary

Post n°97 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

Il cuore fa di nuovo male…. Nuovamente in una morsa che lo fa in mille pezzi…. Pezzi che rendono insensato ciò che si vive…. Ma in realtà questo non è vivere… ma è affrontare le giornate solo per andare avanti.. perché se ti fermi a pensare solo per un attimo a ciò che un destino beffardo ti sta offrendo… si apre la voragine… sprofondi… ed è difficile ritornare su… così ti stampi in faccia quel sorriso idiota solo per far vedere alla “gente” che sei capace di andare avanti… perché loro questo vogliono… e così vai avanti per giorni e giorni… rendendoti conto che ormai è tutta un’altra vita.

 
 
 

La Libertà........... Mary

Post n°96 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

 
Ahhhhhh...
Mi sento soffocare nel buio più profondo, non ho forze per cambiare, faccio fatica anche a respirare in questo cielo sbiadito dalla paura e dalla tristezza.
La mia anima è stanca e affaticata alla ricerca di un po' di luce ma cerco solo un po' di pace... un po' di serenità dentro me...
 
 
Forse non ho mai dato niente,
per questo non chiedo niente...
Però non ho mai negato la libertà a nessuno,
quindi voglio la mia libertà e questo lo pretendo!
La libertà di una donna finisce dove inizia quella degli altri,
quindi vivi e lascia vivere...
 
 
Quando sappiamo di essere sotto gli occhi di chi potrebbe punirci o giudicarci severamente, siamo "liberi" di comportarci come ci pare? Credo proprio di no.
Il fiato addosso, o lo sguardo addosso, ottengono semmai l'obbedienza, ci inducono ad un certo tipo di comportamento, ma non sono certo l'espressione di un libero arbitrio.
Per essere liberi, dobbiamo sentirci tali.
A volte un comportamento non è sincero e spontaneo, ma conseguente alla paura dell’autorità.
Libertà è anche indipendenza, che non è stare in un appartamento lontani da casa, con i soldi di mamma e papà e fare quello che ti pare, tanto non ti vedono, questo no!
Sei libero quando le cose te le guadagni tu, e ti rendi conto che essere indipendente/libero non è così facile perchè te lo devi guadagnare!
 
 
La libertà è quella cosa che ti permette di sbagliare e imparare sulla tua pelle senza che nessuno ti dica cosa fare con degli ordini!!!
La libertà è la capacità di lasciare la propria anima libera di volare alta permettendole di divincolarsi dalle catene che ci tengono inchiodati a questo suolo ricco di ipocrisia ed incomprensioni...
Vorrei respirare a pieni polmoni il profumo della libertà per essere libera così come una farfalla è libera di volare!
 
Libertà è aprire le braccia e sognare...
Libertà è creatività...
Libertà è poter sbagliare per imparare...
Libertà è potersi divertire...
Libertà è sicurezza...
Libertà è non sentirsi soffocare...
Libertà è non nascondere i propri sentimenti...
Libertà è il gusto di vivere...
Libertà è godere di quello che si fa...
Libertà è non essere condizionato dalla paura...
Libertà è credere in se stessi...
Libertà è ammettere i propri limiti e i propri errori...
Libertà è non avere pregiudizi...
Libertà è scegliere di avere poco ed essere felici...
Libertà è scegliere come vivere la propria vita...
La libertà aiuta ad essere felici, non distruggerla mai!!!
 
 
Io non sono libera, forse è anche colpa mia, la paura dell'autorità, la paura di ferire, la paura di essere criticata duramente...
Però una libertà mi è rimasta, è una libertà che hanno tutti...
è la libertà di immaginare, di viaggiare nella propria mente, di sognare una vita migliore...
Già... nessuno saprà mai leggere nei miei pensieri, nessuno potrà mai togliermi quest'ultima libertà che mi rimane...
 

 
 
 

Per vivere................ Mary

Post n°95 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

Questa strada di baracche sbattute la dove abita la nostra povertà
è la scuola dei bambini come me che hanno per maestre fame e lacrime
Vivere sembra impossibile qui come accendere nel mare un falò
è un mondo senza regole, è un brutto film che un giorno scorderò
Questa strada di tristezza e polvere senza mamme di carezze e favole
ma è da qui che vedo il Dio della città ed è lui che mi darà la libertà

 
 
 

Il mondo che vorrei............ Mary

Post n°94 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da LadyMary67

Quante volte ci ho pensato su, il mio mondo sta cadendo giù
dentro un mare pieno di follie, ipocrisie,
quante volte avrei voluto anch’io aiutare questo mondo mio,
per tutti quelli che stanno soffrendo come te
Il mondo che vorrei avrebbe mille cuori,
per battere di più avrebbe mille amori
Il mondo che vorrei avrebbe mille mani
e mille braccia per i bimbi del domani
che coi loro occhi chiedono di più, salvali anche tu
per chi crede nello stesso sole, non c’è razza non c’è mai colore
perché il cuore di chi ha un altro Dio è uguale al mio
per chi spera ancora in un sorriso, perché il suo domani l’ha deciso
ed è convinto che il suo domani è insieme a te
Il mondo che vorrei ci sparerebbe i fiori,
non sentiremmo più il suono dei cannoni,
il mondo che vorrei, farebbe più giustizia
per tutti quelli che la guerra l’hanno vista.
Come si fa a rimanere qui, immobili così, indifferenti ormai
a tutti i bimbi che non cresceranno mai,
ma che senso ha ascoltare e non cambiare,
regaliamo al mondo quella pace che non può aspettare più
Nel mondo che vorrei avremmo tutti un cuore,
il mondo che vorrei si chiamerebbe amore
Stringi forte le mie mani e sentirai il mondo che vorrei…


 
 
 
Successivi »
 

 

 

Ci sono due modi per vivere la tua vita: uno e’ pensare che non ci siano miracoli, l'altro e’ pensare che ogni cosa sia un miracolo.

 

 

 

 

 

 

 Lo sguardo è il luogo dove corpo e anima si incontrano.

 

 

 

 

 

 

Se ascolteremo il bambino che abbiamo nell'anima, i nostri occhi torneranno a brillare. Se non perderemo il contatto con questo bimbo, non smarriremo il rapporto con la vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Strana la vita..... !!! un giorno decidi di viverla intensamente, desiderando l'impossibile.....il giorno dopo ..ritorni nella tua quotidianità e non hai più il coraggio di viverla.....

 

 

 

 " LA META' DI QUELLO CHE DICO NON HA SENSO, MA LO DICO PERCHE' L'ALTRA META' POSSA GIUNGERE A TE"

 

 

 

 

spesso... ciò che vedo intorno… mi obbliga a confermare le mie convinzioni… colui che ti chiama fratello… prima o poi ti tradirà… Non donare mai completamente il tuo cuore…

 

 

 

 

 

 

"guarda le piccole cose, perchè un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.."

 

 

 

 

...e vivere una notte lunga una vita... ...avere il suo profumo ancora tra le dita... ...svegliarsi affamati e rifarlo per ore... ...passare dal sesso a fare l'amore...
 

 

 

Non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato, il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari.

 

 

 

 

 

 

 

 Non ci sono percorsi più brevi da cercare c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

L'amore non dà nulla fuorchè se stesso e non coglie nulla se non da se stesso. L'amore non possiede, nè vorrebbe essere posseduto poichè l'amore BASTA L'AMORE

 

 

 

 
- La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. Ma da un lato, per essere uguale, sotto il braccio per essre protetta, e accanto al cuore per essere amata...
 
 

 
Se un giorno ti dimenticherai di me...sfoglia le pagine del tuo cuore.. ... cosi rammenterai la persona importante che sono stata per te...
C'è sempre un tempo per tutto se adesso è il tempo della tristezza, fra poco tornerà quello del sorriso la felicità e l'amore, tornano sempre e nascono ogni volta dal nostro cuore.
Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella Se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo E se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa.
Un buon amico è come un libro: Ti PARLA quando vuoi che PARLI, TACE quando vuoi che TACCIA... ed è il libro piu bello che tu abbia mai letto.
Nel fondo di ogni anima ci sono tesori nascosti che solo un bacio può scoprire.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kapovolto1fairyleblackandwhite999pamelar_1983salvatoreamorepass27gas.o0potty2005alessandrarinellidott.graziasimona.zupcuAUTOFFICINASIGNORONIctvslenglishman6981deni2011
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963