Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« UNA CAREZZA A TE...GUARDA I MIEI OCCHI... »

MARE COMPLICE....

Post n°1365 pubblicato il 03 Luglio 2014 da lareginanera_nera

Osservo il tuo sguardo ammicante

dove romanzi sentimento e passione...

di certo se mi guardi così

è quasi impossibile resisterti...

basterà solo una parola testarda per volare con te...

volare insieme dove si può fermare anche il tempo...

dove non esistono tempeste...

dove le nuvole hanno il sapore dello zucchero filato.

Voglio annodare il tuo cuore al mio

con un soffio delicato

una corda tessuta con  fili di luna...

Tu vestito da Principe

li seduto ad aspettarmi

mentre hai gia disteso per me un tappeto fatato...

Tu con in mano il fiore più bello...

un canto lontano

si adagia sulle note del nostro pentagramma....

Eccoci insieme

pronti per tuffarsi nel blu intenso del mare notturno...

quel mare complice di ogni nostra notte d'amore.

 

(Diana FINI)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963