Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« MARE COMPLICE....SUCCEDE CHE TI AMO (WEB) »

GUARDA I MIEI OCCHI...

Post n°1366 pubblicato il 04 Luglio 2014 da lareginanera_nera

Guardami negli occhi

e cerca quel viale calmo e verde

dove vortici di vento

alzavano la polvere di polline

dove un ruscello di acqua limpida scorreva

dove nulla contaminava il nostro amore....

Ora metti una mano sul mio cuore

ascolta il suo battito...

  pensa alle paure della fanciullezza...

Rivedo ancora la scena

di quei dolci sospiri che lasciavi sulla mia pelle...

pelle sempre avida delle tue carezze....

Lenzuola di lino profumate di lavanda...

noi come scolari

ad impare le percussioni di quel qualcosa di nuovo

che ci rapiva e orchestrava  le nostre gionate....

Se guardi meglio

trovi ogni parola che mi hai detto

trovi l'abbisso

in cui hai gettato la mia anima...

tu che in un istante hai acceso il sole

dopo il buio e la solitudine...

tu che in ogni bacio

che ha stampato sulle mie labbra

hai lasciato l' impronta del tuo sorriso.

Tutto questo vedrai...

tutto questo

e quello che ancora saprai creare

stando al mio fianco...

senza lasciarmi mai.


(Diana FINI)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963