Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« DIALOGO TRA ME E L'INFI...PER TE AMORE... TI AMO »

PASSERA'....

Post n°1390 pubblicato il 24 Luglio 2014 da lareginanera_nera

E' arrivato il momento di cambiarmi d'abito...

il tempo che ho spalmato

in queste pareti di casa nostra

è diventato  un gigante...

Dalla finestra di quella stanza....

si vede la  prospettiva più bella

del mondo che continua a girare...

anche se in quella stanza....

da quella maledetta sera

non ci riesco pù ad entrare.

Ho allontato tutto e tutti tranne TE...

ma certi immagini si rispecchiano ovunque...

Il tuo cuore non sa stare zitto...

i tuoi polmoni si gonfiano...

per buttare via più aria possibile

sulla polvere di questa mia malinconia....

Un occhio cade sulla sua scrivania...

è ancora tutto uguale...

ci sono ancore gli appunti che prendevo per Lei...

orari e medicine da ingoiare...

Tu mi dici che è ancora presto...

che ci vuole tempo...

mi accarezzi...

mi abbracci...

Amore...

questo dolore non vuole andare via....

ti giuro credimi ce la sto mettendo tutta...

ma quando al mattino vai al lavoro

qui rimane la tua assenza e la sua presenza.

Le mie urla rimbalzano

contro quella porta chiusa...

ho preparato la valigia

per mettere in ordine le sue cose...

Pensavo di essere più forte...

invece lo sono solo accanto a te.

Mi dici che lo devo farlo per Lei...

che  da lassù mi sta guardando...

Mi prendi la mano la stringi forte...

  e con tutta il tuo amore mi urli che mi AMI.

PASSERA' ANCHE QUESTA AMORE...

PASSERA'....


(Diana FINI)


 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963