Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« PASSERA'....TI AMO E COSI' SARA' P... »

PER TE AMORE... TI AMO

Post n°1391 pubblicato il 26 Luglio 2014 da lareginanera_nera

Sarò polvere fine

come la sabbia della tua spiaggia

mi legherò al tuo mare...

ai tuoi coralli...

ai tuoi fondali trasparenti.

Tu sei e sarai sempre il mio vento di collina

che rinfrescherà le mie giornate afose

nelle stagioni imperlate dal sudore...

Sei  un pensiero delicato...

la goccia della mia memoria...

la pace che ogni tanto perdo...

la parola giusta

che arriva quando mi sento triste...

Sei la voce del mio cuore...

sei il profumo buono di un caffe'

caldo servito al letto ogni mattino....

Sei l'amore vero...

quello che non si disperde

e non si perde...

quello che senti sempre attaccato addosso...

A te non servono troppe parole...

sai farmi percepire con i tuoi gesti...

quanto forte sia il nostro legame.

Stai uscendo

e già c'è il vuoto in questa casa....

ora mi rigiro nel letto

mi abbraccio il tuo cuscino

e cerco di riaddormentarmi

annusando il tuo profumo.


(Diana FINI)

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963