Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« CHE NE SARA' DEL NOSTRO...GLI ESAMI NON FINISCONO MAI »

TORNO QUI DOVE C'E' IL MIO CUORE

Post n°142 pubblicato il 04 Maggio 2012 da daniela19712011

E  torno qui in questio tempio

che un giorno fu la mia dimora...

 una dimora piena di luci scintillanti

di voci

e di allegria.

Torno in questo posto che mi ha visto

ridere

piangere

commuovermi

e nel tornarci mi sento un pò bambina.

Eppure nulla

può farmi dimenticare il tempo

che ci ho passato

momenti di tristezza

 alternati

a momenti di allegria spensierata.

Se questo posto potesse parlare

 e raccontare

 ogni attimo che ci ho vissuto

ogni lettore

rimarebbe incantato ad ascoltare.

Qui sono nate parole gridate al vento

qui di notte parlavo con le stelle

e la luna baciava il mio sorriso.

Poi sei arrivato tu

 che in un attimo hai distrutto tutto

 hai cercato di mandare ogni mio sogno in frantumi

 mi hai pugnalato a sangue

su ogni parte del mio corpo...

Volevi la mia morte

 ma non ci sei riuscito...

Hai scelto me

pescandomi in un mazzo di carte

che il diavolo ha dato.

Hai sfoderato  le tue armi più vili

 la tua cattiveria

 il tuo rancore

il tuo odio

sperando di annientarmi...

 Ma ahimè non sei riuscito.

RICORDA...

il male non trionfa mai

e tutto quel livore che ti porti dentro

 fa male solo a te che lo provi

non a me che lo ricevo.

Sei solo un pagliaccio

 capace di stare in un circo...

Perchè come un pagliaccio ti comporti

 e agisci senza pensare.

 I pagliacci seguono un copione

 che di solito è sempre lo stesso.

Stavolta cambia  strategia

 oppure

 resta rintanato nella tua cuccia

ad aspettare un pasto caldo.

(DIANA FINI)

 


 

 

BUONA GIORNATA

DIANA FINI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asiamaggioreg1b9stelereseEstelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963