Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOUNA NOTTE SENZA FINE »

PER TE PAPA'

Post n°239 pubblicato il 29 Giugno 2012 da daniela19712011
 

Mentre guardavo la partita non ho smesso un attimo di pensarti...

Era proprio bello urlare e gridare insieme a te...

Quante notti magiche abbiamo passato insieme inseguendo un goal, dell'Italia o della Roma...

Quante volte ci siamo vestiti per andare a festeggiare...

Mi sei mancato tanto stasera papy...

Mi sono mancate le tue braccia forti a sollevarmi dopo la vittoria...

Mi è mancato festeggiare con te...

Sono uscita fuori in balcone,

ho guardato la stella che brillava di più...

Ti ho visto,

mi hai sorriso e il mio cuore si è riempito di gioia...

Sai domani è un giorno triste per la mamma,

ma io cercherò di addolcirlo con le attenzioni che mi hai insegnato...

IL TUO AMORE VAGA TRA LE PARETI DI CASA

E TU SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI.

Non finirò mai di ringraziare Dio di aver avuto un genitore come te...

Tra qualche giorno è l'anniversario del giorno che mi hai abbandonato,

ma tu sei dentro di me,

in ogni respiro,

in ogni pensiero...

Sei la mia vita,

che si rinnova giorno dopo giorno.

Ti dedico questa vittoria papà,

so che esulteresti come un bambino...

Ricorda...

la tua piccola non ti diementicherà mai

TI AMO PAPY

UNA ROSA PER TE

DIANA FINI

BUONA GIORNATA

UN ABBRACCIO

DIANA


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asiamaggioreg1b9stelereseEstelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963