Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« PICCOLO FIORECONTEMPLO LA TUA ANIMA »

TU CHE CREI IL MIO OTTAVO SOSIA

Post n°249 pubblicato il 10 Luglio 2012 da daniela19712011

Ma che infame raggiro son caduta?

In quale maligna e umiliante avventura mi hai fatto addentrare?

Contai sette volte minuto per minuto

le tue sinistre oscenità

che null'altro volevan fare che contagiare il nome mio.

Tu prima amica e poi nemica

senza ragione...

senza alcun scopo...

Hai poco da gioire in me non c'è inquietudine.

Come provar qualcosa per te

che non sia indifferenza

di fronte alla tua fragile follia...

Ridi pure

anche se sai che per ben poco ancora potrai continuare il tuo insulso gioco...

Sopporterò senza degnarti di uno sguardo anche il mio ottavo sosia...

Solo quello sai fare...

Solo quello ti fa sentir regale...

Pena profonda mi fai scaturire ai miei occhi...

Ti ho voltato le spalle da tempo

per non morir dietro alla tua cattiveria...

Ti vedo come una donna sola ed esasperata...

Come un ubriaca che vede doppio...

Non meriti neanche sdegno,

neanche inutili parole....

Torno a casa con il mio spirito non più ferito...

Sei un mistero assurdo

che non intendo e non voglio capire.

Balla la mia anima

tra mare,

sole e alberi in fiore.

Affonda TU nella tua nave senza rotta...

senza timone...

Affonda TU nella tua ETERNA SOLITUDINE.

 

(DIANA FINI)

 

 

Buona giornata

Diana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009forestales1958gigino.pugliasorboledgl
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963