Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« Dopo l'amore ..Noi.ORME »

AMORE FOLLE E IRRRAGIONEVOLE

Post n°253 pubblicato il 13 Luglio 2012 da daniela19712011

Ti incontrai per caso in mezzo ad una folta nebbia,

tu mi tendesti la mano

avevi capito che mi ero smarrita...

Il tuo viso

la tua voce mi fecero sentire subito a mio agio

e ti seguii senza remore

senza paura...

Il tuoi occhi erano troppo dolci

e bisognosi d'amore...

mai pensai che tu mi avresti potuto ferire..

Nacque così questo amore folle e irragionevole...


Folle e irragionevole per gli altri,

ma non per noi che ne abbiamo fatto la nostra ragione di vita...

Non passa un solo minuto che le iniziali del tuo cuore non sorvolino ogni mio pensiero,

 

non passa un solo attimo che il mio desiderio di camminare al tuo fianco si attenui...

Mi hai aperto il tuo cuore,

mi hai consegnato la chiave più preziosa che avevi

ed io sono fiera di averla stretta dentro la mia mano.

Da quella notte che mi sussurasti ...

''Seguimi io sono il tuo futuro''

Io risposi a te...

'' Si ti seguo perchè io non ho alcun passato alle spalle

e prima di incontrarti ero certa di non aver alcun futuro ad aspettarmi.

Resto qui accanto a te,

resto ferma, immobile...

senza far rumore,

resto qui dove tu hai aperto senza remore la settima porta di questo magico castello.

Solo l'amore sa tramutare ogni cosa,

solo l'amore sa renderci invincibili

e tu con me lo stai facendo...

Hai tramutato l'anima mia

Hai tramutato la mia vita

Niente è più in bianco e nero,

ora tutto intorno a me

ha colori splendidi e sgarcianti.

Si forse sarà anche un amore

FOLLE E IRRAGIONEVOLE...

Ma questo è il mio ed il tuo amore...

Un amore chiuso all'interno del nostro cuore.

(PER TE MARCO)

 

Diana FINI

 

 

Buon pomeriggio

a tutti

un sorriso

DIANA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asiamaggioreg1b9stelereseEstelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963