Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« POI SEI ARRIVATO TU...POLVERE DI STELLE »

INDIFFERENZA

Post n°312 pubblicato il 19 Agosto 2012 da daniela19712011

LA MIGLIORE ARMA

non è una pistola o la lama di un coltello,

se vuoi ferire chi ti ha ferito non devi abbassarti al suo livello.

Quando ero bambina mi ricordo che piangevo da morire quando scoprivo che qualche amica del cuore aveva tradito la mia fiducia e cercavo di ripagarla con la stessa moneta.

Ma la mia indole non è questa,

l'educazione ferrea che mi è stata data non mi ha mai fatto diventare una persona vendicativa.

I miei genitori hanno un loro detto che io poi con il tempo ho fatto mio

'' PRENDI LE PAROLE DALLA BOCCA DALLA QUALE SONO USCITE ''

in sintesi,

non prendertela con chi non merita neanche di esserere letto o ascoltato.

Poi piano piano,

strada facendo...  (come direbbe Claudio Baglioni)

ho capito qual'era l'arma migliore da sfoderare quando qualcuno mi faceva del male gratuitamente.

Chiedo a Voi che forse leggerete queste poche righe,

COSA C'E' DI PEGGIO DELL'INDIFFERENZA?

Ma ancora meglio '' PARLATENE BENE PARLATENE MALE PURCHE' NE PARLIATE''

Devo essere sincera all'inizio non è stato facile,

perchè essendo io una donna estremamente delicata e sensibile soffrivo ugualmente,

poi però ho visto però che il mio snobbare certe persone li rendeva ancora più perfidi

e mentre loro si logoravano a cercare il modo per colpirmi,

io seguivo beatamente la mia strada con...

 LA PIU' TOTALE INDIFFERENZA.


(DIANA FINI)


BUONA GIORNATA

UN SORRISO

DIANA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asiamaggioreg1b9stelereseEstelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963