Creato da ladysakura il 09/02/2008

Appassionata..mente

tra ragione e sentimento

 

« Emozioni inespresse..... »

..Lontano...

Post n°3 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da ladysakura
Foto di ladysakura

Ho paura e per questo oggi fuggo lontano..

Lontano dai tuoi occhi che vorrebbero riflettere un'altra immagine..

Lontano dal tuo cuore che anela ad un'altra presenza..

Lontano..lontano da tutto cio' che nel tuo mondo complesso e' altro da me..

disillusa, spaventata e stanca di credere alle mie favole..racconti di un sogno sognato, idealizzato e per lungo tempo quasi condiviso..

Sogno infranto..Non e' cio' che voglio, ma la mia fragilita' mi impedisce di tenere ancora in vita un'illusione..

Ho combattuto per scacciarti dal mio cuore ma ne avevi preso possesso..inerme, impotente e arrendevole mi sono abbandonata alle mie notti insonni..affollate di presenze che si arrogavano il diritto di prendere parte alla mia vita.. vuote immagini cariche di significati devastanti..

ho combattuto contro i miei stessi sentimenti e ho tentato di tenere a bada le mie emozioni.. sono diventata forte quasi fosse una prova d'amore ulteriore, mai richiesta.. ero io che richiedevo tutto questo a me stessa..

e nella mia suprema aspirazione alla perfezione mi sono idealizzata.. tanto brava da convincermi quasi di essere cio' che non saro' mai..

Fuggo lontano e non solo da te.. fuggo lontano da me..

E nella confusione di questi momenti mi abbandono finalmente alle mie debolezze..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ladysakuraKartdigeasia1958aincisionerupestresolegtgiardinodiveneredome0xvanillaxkiki.75fipitalysaccogroupmarco_cullmoreno928ilritornoarchimedemodernsgianpol1962
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963