Creato da ladysakura il 09/02/2008

Appassionata..mente

tra ragione e sentimento

 

« Messaggio #7.. Un uomo »

4 Maggio '08..

Post n°8 pubblicato il 06 Maggio 2008 da ladysakura

..per le frasi non dette che causano piu' danni delle parole e per le troppe parole che rischiano di soffocare le emozioni.. per i momenti di piacere ed estasi che non ti ho mai raccontato; per i desideri e le fantasie che non ho condiviso; per tutte le volte in cui la voglia di te era incontenibile ma non potevi saperlo; perche' alla vita e agli altri non so chiedere nulla ma prendo solo cio' che mi viene offerto e mi sento miracolata per ogni istante di gioia; perche' ingenuamente ho spesso vissuto di "riflesso" pensando bastasse, ma non e' cosi'; perche' sai riempire gli spazi vuoti; perche' dolcemente mi hai insegnato a vivere la piu' ardente delle passioni ed io mi sono inebriata di essa; perche' sbagliando ho pensato che a questo fuoco che si alimentava da se'  non avrei potuto aggiungere altro; perche' mi sono preoccupata troppo di ricoprire per te i ruoli piu' diversi  dimenticando quasi di essere la tua amante; perche' mi hai fatta sentire la donna piu' desiderabile e ogni tuo sguardo mi rendeva piu' sensuale; perche' non ti ho mai detto quanto fosse eccitante sentirmi la "tua" donna; perche', sbagliando, ho pensato che fosse importante solo che tu sapessi quanto ti ho amato; perche' con doti camaleontiche mi so adattare ad ogni situazione sperando di rispondere ai bisogni di tutti, ma non ai miei; perche' mostrarti le mie fragilita' e' stata per me una conquista, significava affidarsi a te completamente, tu hai visto in questo gesto solo debolezza; perche' quando ho pensato di non dovermi difendere mi sono svestita di tutte le maschere ma sarebbe stato meglio tenerne su qualcuna; perche' vuoi accanto un essere perfetto ma io non lo sono e non ho mai chiesto a nessuno di esserlo per me; perche' amare profondamente significa amare l'altro cosi' com'e', con la sua luce e le sue ombre; per tutti quelli che consideravo miei pregi e si sono rivelati difetti e per i comportamenti che ho evitato giudicandoli sbagliati e invece mi avrebbero fatto tanto bene; per tutte le lettere rimaste chiuse nei cassetti, senza destinatario; perche' per tutti, prima o poi, e' il momento di dare una svolta; perche' non so accettare le situazioni statiche e senza via d'uscita, mi uccidono lentamente; perche' ogni giorno e' quello giusto per mostrarti le cose che non riesci piu' a vedere ma quel bacio distratto mi fa sentire terribilmente stupida; perche' vorrei incontrarti all'improvviso e leggere ancora nei tuoi occhi il desiderio mai spento; perche' so che presto arrivera' chi risvegliera' le tue attenzioni e quel giorno vorrei non esserci gia' piu', non sentirti piu' mio; perche' mi manchi e ti amo ancora troppo per volere solo la tua amicizia; perche' penso troppo e scrivo troppo; perche' per te "in amor vince chi fugge" ed io sono sempre rimasta; per il tuo essere complicato ed il mio essere complessa; perche' ho assolutamente bisogno di fermarmi, ascoltare me stessa e ritrovarmi.. prima di ritrovare te; perche' sei troppo importante e senza te niente avrebbe piu' lo stesso sapore..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ladysakuraKartdigeasia1958aincisionerupestresolegtgiardinodiveneredome0xvanillaxkiki.75fipitalysaccogroupmarco_cullmoreno928ilritornoarchimedemodernsgianpol1962
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963