Creato da ladysakura il 09/02/2008

Appassionata..mente

tra ragione e sentimento

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da ladysakura


Sono così stanca di essere qui,

Soffocata da tutte le mie paure infantili

[ Darei il mio ultimo respiro

per restituirti tutti i ricordi che non potrei sopportare ]

E se devi andare

Vorrei che lo facessi adesso

Perché la tua presenza indugia ancora qui

E non mi lascerà sola

 

Queste ferite sembrano non guarire

Questo dolore è semplicemente troppo reale

C'è semplicemente troppo perchè il tempo possa cancellarlo

 

Quando piangevi asciugavo tutte le tue lacrime

Quando gridavi combattevo tutte le tue paure

Ho tenuto la tua mano per tutti quegli anni

Ma tu continui ad avere ancora tutto di me

 

Mi incantavi

Con la tua luce risonante

Ora sono condizionata dalla vita che hai lasciato indietro

Il tuo volto abita

I sogni che una volta erano piacevoli

La tua voce ha minato

La mia sanità mentale

 

Queste ferite sembrano non guarire

Questo dolore è semplicemente troppo reale

C'è semplicemente troppo perchè il tempo possa cancellarlo

 

Ho provato così tanto a dire a me stessa che te ne sei andato

Ma sebbene tu sia ancora qui con me

Sono sola da troppo tempo


[ Vorrei fuggire via e ripararmi dalla pioggia

ma non posso andare via senza di te

Vorrei vivere senza la costante paura e i dubbi senza fine

ma non posso vivere senza te


Quando piangevi asciugavo tutte le tue lacrime

Quando gridavi combattevo tutte le tue paure

Ho tenuto la tua mano per tutti quegli anni

Ma tu continui ad avere ancora tutto di me ]



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ladysakuraKartdigeasia1958aincisionerupestresolegtgiardinodiveneredome0xvanillaxkiki.75fipitalysaccogroupmarco_cullmoreno928ilritornoarchimedemodernsgianpol1962
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963