Creato da ladysakura il 09/02/2008

Appassionata..mente

tra ragione e sentimento

 

« Messaggio #57Messaggio #59 »

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 29 Novembre 2008 da ladysakura

In un silenzio assordante e in un buio che acceca colmo il mio vuoto di frammenti..
Insignificanti fotogrammi di immagini che IO non ho vissuto ma da lontano intravedo..

Eco di frasi che IO non ho udito ma sento..
E tutto si sussegue, si sovrappone, si confonde, assumendo un significato inadeguato..
E temo di fare domande a cui non ricevero' risposta, perche' risposta non puo' esserci..
Solo attendo un potente soffio di verita' che mi scaraventi fuori da questa spirale che mi ingoia..

Solo vorrei che ogni respiro mi regalasse il tuo odore,
e vorrei non ritrarmi dal tuo abbraccio ma riuscire ad abbandonarmi ad esso come unica fonte di guarigione al mio stato..

Sulle labbra ancora il tuo sapore, sulla pelle il lieve tocco di ogni carezza..
e nella mente le tue frasi che mi percuotono i sensi, che a volte vorrei dimenticare e altre vorrei fissare in ogni parola che si sforza di cancellare il mio turbamento con amorevole cura..
Versi da cui poter attingere nuovo sostegno quando le mie sole risorse sembrano esaurirsi..
Ma hanno l'effetto dell'oppio, anestetizza e non cura..
Ad attendermi un letto troppo grande per me sola, un cuscino stranamente avvezzo ad assorbire le lacrime..
E una lunga notte che so non mi accogliera' in un sonno sereno..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ladysakuraKartdigeasia1958aincisionerupestresolegtgiardinodiveneredome0xvanillaxkiki.75fipitalysaccogroupmarco_cullmoreno928ilritornoarchimedemodernsgianpol1962
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963