Creato da ladysakura il 09/02/2008

Appassionata..mente

tra ragione e sentimento

 

« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da ladysakura

Ho messo a tacere l'orgoglio..

Ho calpestato il mio amor proprio..
Ho ingoiato le lacrime..
Mi sono svestita della mia armatura da combattente e mi sono offerta inerme..
Ho riaperto le porte quando avrei dovuto chiuderle..

Ora sono stanca,
credo di non poter fare altro, non posso dare di piu'..

Posso solo tornare a rifugiarmi nel mio mondo dove vivo delle mie favole,
dove da ingenua e illusa mi nutro dei miei racconti a lieto fine,
dipingo le mie ore di tinte tenui,
invento la mia storia senza bisogno di altri protagonisti..

Le parole tornano ad essere pensieri che per non soffocarmi trovano sfogo in frasi scritte..

Imprigionata in una ragnatela di sfiducia..
All'orizzonte le nuvole oscurano il cielo in una stretta morsa, opprimente..

Forse il sole di domattina destandomi da una notte inquieta tentera' di sciogliere il gelo con qualche suo timido raggio..

Aspetto..

Forse ancora ho un po' bisogno di crederci..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ladysakuraKartdigeasia1958aincisionerupestresolegtgiardinodiveneredome0xvanillaxkiki.75fipitalysaccogroupmarco_cullmoreno928ilritornoarchimedemodernsgianpol1962
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963