IL CLUB DEI DANNATI - Vaghiamo nelle tenebre alla ricerca di sangue fresco....
« Precedenti Successivi »
 

STASI

 Stasi Fallace confusione. Barriera dal mondo, dalla noia, da me. Parole saldate alle rocce della memoria s'incuneano nell'eterna apparenza dell'essere. Fredde, insane, accese solo da fragile fuoco verde. Il disincanto vive ad ogni emorragia. Straccio altrui sentimento ormai solito a maneggiar d'azzardo. Io marmo nel torace, la carne già digerita.
 

OCCHI NELLA NOTTE

OCCHI NELLA NOTTE ...CHE SCRUTANO...CHE CERCANO...CHE IPNOTIZZANO LA PREDA...LA SUA VISTA SI ADATTA ALL'OSCURITA'...VAGANO NEL SILENZIO DELLA NOTTE...LEI....DEVOTA ALLA LUNA NERA...TROVA LA SUA VITTIMA...LO BACIA DOLCEMENTE...LO BACIA DI NUOVO....LO BACIA SULLA SPALLA E SUL COLLO...I DENTI AFFILATI COME COLTELLI BUCANO LA PELLE...LUI PERDE CONOSCENZA...LO STA SVUOTANDO, LENTAMENTE....DELIZIOSAMENTE...........
 

BUON HALLOWEEN

VI AUGURIAMO DI PASSARE UN BUON FINE SETTIMANA E UN MACABRO HALLOWEEN.....MUAHAHAHAHAHHAHAHHADA DEA OSCURAE LADY TENEBRA.......morsetti a tutti... 
 

FORESTA

Tigre! Tigre! Divampante fulgorenelle foreste della notte,quale fu l'immortale mano o occhioch'ebbe la forza di formarela tua agghiacciante simmetria?
 

EVANESCENCE

  Questa canzone mi fa sognare....stupenda....
 

LA MODA GOTICA

La moda gotica o moda goth, spesso in Italia impropriamente definita moda dark, stanno ad indicare vari tipi di abbigliamento e di stili estetici che caratterizzano le diverse categorie del movimento gotico. La stile comune che è uguale in queste varie categorie è la tendenza ad usare il colore nero. Questo abbigliamento è stereotipato come…
 

GOTICO

Più di una persona mi ha chiesto che cosa significa gotico, per cui ho pensato di andare a cercare informazioni e adesso le riporto.....Il movimento gotico o goth (in italia dark) è nata nel Regno Unito tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80 nella scena gothic rock, un ramo del genere post-punk.…
 

NEW MOON

 
 

Underworld

 

IO SONO SANGUE

Vedo un uomo:La morte sorride dietro il suo viso.Mi chiama a sé con il vino.Sono così stordita, così estasiata!Rischierò forse la mia anima perle sue carezze. Perché non stai lontano, tentatore?Infiammata dai miei più oscuri desideri, cieca, vedrei ancora le tue fiamme. Vedo un'uomo:La morte si nasconde dietro il suo cappello.Mi chiama a sé con i…
 

« Precedenti Successivi »