Creato da llady_V il 05/02/2008

LADY V WORLD

la follia è una fuga dalla realtà

 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 18 Marzo 2008 da llady_V

QUANDO SAPRAI LA TUA FRASE SCRIVILA IN UN COMMENTO!!!!!

 
1) LE SCARPE CHE INDOSSI PIU' SPESSO

 - jack purcell = ho preso a pugni..
 - ballerine = ho sognato..
 - nike = ho baciato..
 - adidas = ho fumato..
 - puma = ho annusato..
 - tiger = ho chattato con..
 - all star/converse = ho ballato con..
 - superga = ho mangiato..
 - pantofole/ciabatte o babucce = ho scopato selvaggiamente con..
 - prada = ho leccato..
 - bikkembergs = ho sputato in faccia a..
 - gucci = ho bevuto..
 - altro..= ho truffato..


 2) L'INIZIALE DEL TUO NOME:
 A = Willy Wonka
 B = Chuck Norris
 C =Spider Pork
 D =Babbo Natale
 E = Lolly(delle superchicche)
 F = Molly( ' ' )
 G = Dolly ( ' ' )
 H = una mela
 I = un portatile
 L = una scarpa
 M = Topolino
 N = una tavoletta di finissimo cioccolato
 O = una fata
 P = i personaggi di dragon ball
 Q = Maccio Capatonda
 R = una borsetta
 S = una sigaretta
 T = Hello Kitty
 U = una TV al plasma
 V = il braccialetto del/della mio/a socio/a
 Z = Zorro alias Diego de la Vega
 Altro = Riccardo Scamarcio
 
3) IL VOSTRO SEGNO ZODIACALE :
 Ariete = xkč sono figo/a
 Toro = xkč c'ho i soldi
 Gemelli = xkč me l'ha detto la mamma
 Cancro = xkč sono disordinato/a
 Leone = xkč sono un alieno/a
 Vergine = non sono tenuto a darti il xkč....
 Bilancia = xkč sono un serial killer
 Scorpione = xkč sono un leso
 Saggitario = xkč sono Chuck Norris
 Capricorno = xkč č la prima cosa ke mi č passata x la testa
 Acquario = xkč l'ho letto sull'oroscopo
 Pesci = xkč era scritto nel destino..
 
4) LA VOSTRA MARCA DI CELLULARE :
 
 Nokia = e me ne vanto con gli amici
 Nec = e ho imparato qualcosa!
 LG = e me ne fotto!
 Samsung = e ora sono all'altezza di Chuck Norris!
 Siemens = e ora Dio ce l'ha con me!
 Sony Ericsson = e ora mi ubriacherň!
 Philips = e ora andrň a rincorrere un cane!
 Motorola = e ora mi candido a Presidente del Consiglio!
 Sharp = e ora? ke cazzo faccio?
 Altro = e continuerň a farlo!
 2 o piů cellulari di marche diverse = e credo ke mi taglierň per questo

A ME E' USCITO:

Ho baciato il braccialetto del mio socio xk sono figa e me ne vanto con gli amici!!‏

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTI!

ciao!vi do il benvenuto nel
mio spazio!
siete liberi di lasciare un vostro
segno!!
vorrei solo specificare
ke la grafica di questo blog
č curata,gestita e
per quanto riguarda le immagini ,
creata da:

Image Hosted by ImageShack.us

per quanto riguarda le immagini dove troverete la sua firma
SWEET,SWEET_CAT,MONY.
grazie x l attenzione!
buona visione!e...
lasciatemi un commentino!!

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

paccoadomiciliomaubomauro.sartemanuelemicciacladdy76freetrilly_1985serpentello71MaternitaebabyDAMBYelledi64nardbeccromanticalovegabrieleserridaniele.mazzalupifioricolori
 

ULTIMI COMMENTI

TANTISSIMI AUGURI
Inviato da: gabrieleserri
il 13/04/2012 alle 12:50
 
E' lo spazzolino. ^_^
Inviato da: LadyAileen
il 23/10/2010 alle 22:28
 
divertente!anche per me che sn pesci!!hhahahahahah!!
Inviato da: discoverysergio
il 12/10/2009 alle 16:11
 
Ma dove sei finita?Tutto bene???
Inviato da: fatinarosanero_1980
il 11/10/2008 alle 13:02
 
Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!Un bacio per...
Inviato da: fatinarosanero_1980
il 30/05/2008 alle 14:44
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963