psiche

puzzle di accadimenti

Creato da PSICHE.AF il 03/07/2009

ricordo di se....

 

 

 

il dono dimenticato...

 

la divina realtà...

 

 

FACEBOOK

 
 

aquile e polli....

 

oua sao maei...

 

 

« ....La Decisione… »

Mi nascondo dalla luce…

Post n°72 pubblicato il 17 Giugno 2010 da PSICHE.AF

Sto vivendo il tempo…che mi scorre sulla carne…

Con agonia…

E vago tra le tenebre…

Cerco la luce…ma i miei occhi sono accecati dal dolore…

La mia anima mi spinge verso la luce attraverso il dolore dell’esperienza…

Accolgo il dolore tra la carne e l’anima….

E spingo i pensieri oltre il silenzio…

Ed a quel silenzio affido la mia integrità…

 

 

Psiche

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963