Creato da Rose_spina il 22/10/2008

Rose_spina

SoNo La TuA FaTa, La TuA VoCe, SoNo L'aRiA ChE ViBrA... FaTti PrEnDeRe... NoN PuOi, iO SoNo iN Te... E aLLoRa ParLaMi...

 

« .............. »

Amore....

Post n°141 pubblicato il 28 Marzo 2010 da Rose_spina

 
 
Il vero Amore non è ne fisico e ne romantico.
Il vero amore è l'accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà.
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto,
ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia.
                                                                                (Gibran)

Eppure esiste ........

 Chissà,forse ascoltando questa storia, capirete un po’ di più.cos'e' l'amore ...

“Un uomo e sua moglie si amavano tanto che mai sulla terra si era visto un amore così grande.

 Il marito cadde malato. Sua moglie lo curò il meglio possibile,al punto da diventare lei stessa

 magra come una formica. Non ci fu niente da fare:l’uomo morì. A quelli che scavavano la sua

 tomba,la moglie disse:”Perché  ne scavate solo una? Devo lasciare solo mio marito nel viaggio

verso l’altra sponda?”: Tutti cercarono di convincerla a cambiare parere. Ma dato che lei era

 decisa,scavarono una seconda tomba e tutti e due furono sepolti. Nel bel mezzo della notte,la

 morte,regina del cimitero,venne a cercare la sua preda e si meravigliò di trovare due persone. Si

 mise a gridare:”Ehi tu,donna,chi ti ha chiamato qui?”. La moglie rispose:”Io non posso lasciarti

 prendere mio marito. Io non sono che una debole donna,ma il mio amore è più forte che il mio

 braccio”. La morte,sconcertata,rifletté un momento, poi aprì le due tombe e rimise in vita i due

sposi”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bacio_di_tigregah_67srivatsa0susys7Rose_spinarosa.greco_rgbamby1966AndreA32cslavitaamoPRIMACHESIANOTTE0kleimanniw.mincuzzivolafarfallina1991spagnolosanmar05
 

ULTIMI COMMENTI

anche a Te....
Inviato da: susys7
il 27/07/2010 alle 18:45
 
...nulla è più forte dell'amore che ognuno di noi ha...
Inviato da: savino.metta
il 25/06/2010 alle 14:12
 
evidenzia il grande amore, un amore che va al di sopra di...
Inviato da: Rose_spina
il 01/05/2010 alle 16:56
 
i miei silenzi e i miei viaggi oltre le righe....:)io ci...
Inviato da: Rose_spina
il 01/05/2010 alle 16:51
 
siete tenere ...... ghghhghghghhg
Inviato da: bert70
il 30/04/2010 alle 12:37
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Al di la di quello che vedi c'è sempre qualcosa...

Basta imparare a guardare bene

...Se brilli di luce tua illuminerai gli altri...

La realtà dell’altro non è in ciò che ti rivela ma in quello che non può rivelarti perciò se vuoi capirlo non ascoltare le parole che dice ma quelle che non dice.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963